Author |
Topic |
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 07/12/2014 : 22:13:10
|
Proporrei di far crescere le skill secondarie in maniera autonoma rispetto a quelle primarie, ovvero il blocco della primaria non necessariamente deve comportare il blocco delle secondarie e viceversa.
Per esempio, capita spesso di vedere attaccanti tecnicamente sopraffini e bravi in dribbling, ma con scarsa vena realizzativa (tiro), così come centrocampisti tecnicamente bravi, ma non eccezionali in dribbling.
P.S. Penso che la cosa animerebbe anche il mercato. |
La Joya - Juventus FM |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 08/12/2014 : 12:05:53
|
quote: Originally posted by Aragon85
Proporrei di far crescere le skill secondarie in maniera autonoma rispetto a quelle primarie, ovvero il blocco della primaria non necessariamente deve comportare il blocco delle secondarie e viceversa.
Non capisco cosa tu intenda. Le secondarie mica si bloccano quando si blocca la primaria. In linea puramente teorica potresti portarle fino al limite di quel giocatore che è, appunto, il valore di blocco della primaria. Se tale limite fosse superabile dalle secondarie, si tratta sempre di un'ipotesi puramente accademica, il giocatore cambierebbe ruolo. Un attaccante con 85 di tiro e 94 di entrate sarebbe un difensore dotato di un tiro formibile. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 08/12/2014 12:06:38 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 08/12/2014 : 23:22:47
|
credo che lui si riferisca a dribbling e tecnica rispetto alla skill di riferimento,ad es un centrocampista se si blocca a 85 ma possa avere dribbling o tecnica superiore...ma non credo sia fattibile una cosa del genere... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 09/12/2014 : 17:43:47
|
anche a me piacerebbe vedere i giocatori bloccati continuare a crescere nelle secondarie (tecnica e dribbling). Oppure prevedere valori diversi di blocco per queste skill, non necessariamente equivalenti a quella del blocco della primaria (dunque anche inferiori, eventualmente). Mi piace la proposta. |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 11/12/2014 : 10:23:59
|
Mi sono espresso male, ma Still ha compreso e interpretato bene il mio messaggio eheh |
La Joya - Juventus FM |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 13/12/2014 : 21:25:23