Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Classifica Vincitori di FM
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 20/12/2014 :  16:11:59  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Visto che non avevo niente da fare, mi sono permesso di stilare una classifica delle squadre che hanno vinto almeno una volta un trofeo ufficiale, ovvero quelle che appaiono sul sito dei trofei http://trofeifm.weebly.com/index.html, usando come criteri i seguenti parametri:

• Scudetto 50pt
  • Coppa 25pt
  • Super League FM 15pt
  • FM League 10pt
  • Nava's Cup 5pt
  • Trofei non ufficiali 1pt

ed il risultato è stato questo:

(in VERDE le squadre attive, in ROSSO quelle che hanno abbandonato FM)

Come detto l'ho fatto solo per curiosità, ma potrebbe servire da spunto per organizzare trofei o altro...

http://realnizza.weebly.com/

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 20/12/2014 :  16:49:15  Show Profile  Reply with Quote
Idea molto carina!
Io ci avrei messo anche le coccarde, però... vincere un campionato (scudetto a parte) dovrebbe essere premiato, in qualche modo. Non conosco il funzionamento della Nava's Cup ma penso che vincere una coccarda possa essere almeno equiparato alla vittoria di questa coppa. Mi rendo conto, però, che questo (cioè includere anche i coccardati) implicherebbe un lavoraccio non da poco. Comunque statistica molto interessante, bel lavoro!

P.S.: Tripetonchio Broncos credo sia attiva, le ho prestato un giocatore nella scorsa stagione e me lo sono ripreso, con tanto di saluti, pochi giorni fa.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/

Edited by - Iokanaan Ducasse on 20/12/2014 16:51:41
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 20/12/2014 :  17:07:40  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Grazie Ioka, effettivamente a contare le coccarde per me sarebbe un macello, mi è venuto più semplice contare i trofei

Mi ero scordato che Tripetonchio era tornato! Sorry!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 20/12/2014 :  21:25:29  Show Profile  Reply with Quote
La Nava's per assurdo è più difficile di una SL o FML..per arrivarci e vincerla, ho dovuto vincere una D quasi a punteggio pieno(questa stagione dovevi vincerla a punteggio pieno per poter fare la FML e pure con tanti gol altrimenti per diff reti non ci andavi) poi una FML e quindi due gare con squadre di serie A...senza contare che se SL o FML vengono snobbate dal 70% delle concorrenti.. la Nava's viene giocata per vincerla almeno da 3 su 4...

Ne ho 30...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 21/12/2014 :  12:56:06  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Still mi ha preceduto, volevo dire le stesse cose. Sono anche perplesso sulle coccarde sinceramente. Ci sono squadre che fanno l'ascensore fra D e C da un decennio, forse sarebbero più in alto di Gordian se solo premiassi con 1 punto le coccarde.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 21/12/2014 :  17:53:48  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
io invece spezzo una lancia per (e non su) Gento...

idea molto carina, io già ero un fan del ranking di still, questa penso vada presa più come un gioco, poi qualora si decidesse di farlo diventare qualcosa di ufficiale si potrebbero ridiscuterne i pesi.

Che, a parer mio, non sono così lontani dall'ottimale, forse la Nava's potrebbe valere qualcosa in più, e la SuperCoppa, per la fatica che ho fatto io a vincerla, dovrebbe valerne 100.000.

Metterci pure le coccarde, bo, non so, diventerebbe un lavoraccio. Io aggiungerei pure i campionati giovanili allora, ma di nuovo diventerebbe un lavoraccio.

E quindi alla fine lo terrei così...

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 22/12/2014 :  03:19:47  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Ragà, io non sono la FIFA!
Ho provato a buttare un'idea giù così, non so neanche se può servire a qualcosa: onestamente ho messo 5 punti alla Nava's perchè alla fine si tratta di solo 2 partite, ma sopratutto mi sono basato sul prestigio dei trofei.
L'unico che secondo me potrebbe elaborare qualcosa prendendo tutti i riferimenti (coccarde, giovanili, vinte, perse, pareggiate, etc. etc.) è Blurpax, che è riuscito ad interfacciare il suo sito con il database di FM in maniera spettacolare!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page