pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 22/12/2014 : 12:25:08
|
Torna con prepotenza la massima competizione cinghiala, lo scopo è uno solo: salvare il cinghiale dalla barbarie ligure! E’ aperta la caccia a robista, bi-detentore del titolo dei bidoni e carceriere dell’ungulato simbolo del trionfo! Tornerà il cinghiale sotto gli amati castagni? Si parte con 18 partecipanti, con l’unica novità rappresentata dai Lupi Insaziabili irpini, agguerrita compagine che sembra ben attrezzata per dare la caccia al cinghiale. Si torna alle vecchie regole, e quindi un tetto di 9 milioni di valore complessivo degli 11 in campo. Che la tenzone abbia inizio!
REGOLAMENTO
1) Le squadre partecipanti saranno divise tramite sorteggio integrale in 6 GIRONI DA 3 SQUADRE, con partite di sola andata da organizzare in ogni modo tramite AMICHEVOLI CON SUPPLEMENTARI E CALCI DI RIGORE
2) Vengono assegnati 3 punti per la vittoria, 2 punti per la vittoria ai supplementari o ai rigori, 1 punto per la sconfitta ai supplementari o ai rigori, 0 punti per la sconfitta entro il tempo regolamentare.
3) La classifica viene stabilita in base a: punti, risultato scontro diretto, differenza reti, gol fatti (verranno considerati anche i gol segnati nei supplementari ma non i rigori), minor numero di cartellini rossi, minor numero di cartellini gialli, ammontare del bonifico a favore dell’organizzazione.
4) Accedono ai quarti di finale, a eliminazione diretta (quindi da organizzare con supplementari e rigori) per la Bidon League le PRIME CLASSIFICATE di ogni girone, più le DUE MIGLIORI SECONDE CLASSIFICATE, determinate in base a: punti, differenza reti, gol fatti, minor numero di cartellini rossi, minor numero di cartellini gialli, ammontare di ulteriore bonifico.
5) Accedono alle eliminatorie per il BIDONE DI LEGNO le ULTIME CLASSIFICATE di ogni girone e le DUE PEGGIORI SECONDE, determinate sempre in base ai criteri della regola 5). Le squadre sconfitte in questa fase vanno al turno successivo, fino all’assegnazione del trofeo dell’onta massima alla squadra sconfitta in finale.
6) Confermata la regola della passate edizione sull’utilizzo dei bidoni: il LIMITE MASSIMO DI 9.000.000 € DI VALORE PER GLI 11 GIOCATORI SCHIERATI IN CAMPO.
7) la regola 6) rimane vincolante anche in caso di sostituzioni e infortuni, quindi occhio ai cambi e in generale a chi viene schierato in panchina.
8) In caso di non rispetto delle regole 6 e 7, la partita è da considerarsi persa 0-2 a tavolino. Se ambedue le squadre non rispettano la regola verrà considerato valido il risultato del campo.
9) Nel caso in cui una partita termini in parità e non siano stati organizzati supplementari e calci di rigore, nella fase a gironi verrà assegnato un punto a testa, nella fase a eliminazione diretta verrà dichiarata la SCONFITTA PER 2-0 A TAVOLINO DI CHI HA ORGANIZZATO LA PARTITA.
10) Nel caso in cui l’amichevole non venga accettata ENTRO LE 19:15 DEL GIORNO DELLA PARTITA (QUINDI UN’ORA PRIMA DELL’INIZIO), la vittoria andrà 2-0 a tavolino a chi ha lanciato la sfida. Se nessuna delle due squadre organizza la partita, essa verrà considerata nulla.
11) La competizione dà diritto a disputare per la stagione successiva la COPPA DELLE COPPE.
12) La Campiuno Bidon League si svolge con intento ludico e scherzoso, quindi nel limite del possibile in caso di errori ci sarà una certa tolleranza, pur considerando che i tempi sono molto stringati.
Partecipanti 1. 26 agosto 2. A.C. Spezia 1906 3. AlèBurdel 4. Atletico Mollaccioni All Scars F.C. 5. Atletico Trenette FC 6. Bebetese 7. Campiuno United 8. Dinamo Peppest 9. Etruria Romana CV 10. Frastuka City FC 11. Fruitmoto 12. gordian 13. Grifoni f.c. 14. Lupi Insaziabili 15. panzer di zolino 16. Taxqueña FC 17. Tossignano FC 18. Valencia CF
|
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 22/12/2014 13:19:21 |
|