Author |
Topic |
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 13/03/2015 : 11:07:36
|
un esempio di ciò che ritengo deleterio per il gioco è quanto sta accadendo proprio adesso: il campionato è finito da 10 giorni e ancora non si sa nulla della nuova stagione, se ci saranno innovazioni, sono giusto state aggiunte 2 amichevoli una settimana fa.
Lo sottolineo fino alla noia, non ne faccio una colpa a Massimo, ma 10 giorni di quasi totale inattività fanno inevitabilmente fuggire chi il gioco lo segue da poco... Noi malati ci accontentiamo del mercato (e dei soliti messaggi di chi se ne lamenta...), del forum e poco altro, ma chi sta iniziando, se non stimolato, si dimentica dopo pochi giorni della sua squadra.
Mi spiace molto scrivere queste cose, anche perchè questo gioco è infinitamente più intrigante, intuitivo, semplice di un Hattrick o quant'altro soprattutto per chi inizia, e basterebbe poco a mio parere per mantenere i nuovi utenti.
Questa lenta agonia non mi piace, e mi piacerebbe avere risposte chiare in merito: - si può cercare di animare un pò il sito o dobbiamo rassegnarci a questo andazzo? - c'è disponibilità da parte di admin a farsi dare una mano a tal proposito? Non c'è problema se mi si risponderà che tutto rimarrà così perchè non c'è tempo, volontà o qualsiasi cosa, ma son fatto così, io preferisco saperlo... |
pilèp CampiunoUnited |
Edited by - pilep on 13/03/2015 11:08:23 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 13/03/2015 : 11:19:08
|
quote: Originally posted by pilep
un esempio di ciò che ritengo deleterio per il gioco è quanto sta accadendo proprio adesso: il campionato è finito da 10 giorni e ancora non si sa nulla della nuova stagione,
Impossibile non quotarti. Fra le imperfezioni di cui parlavo nel precedente messaggio c'è anche la mancanza di scadenze fisse. A giudicare dalle amichevoli direi: domenica scatto di età, premi etc... mercoledi calendari, venerdi coppa e domenica 20 si ricomincia. Avere però qualche notizia in proposito non sarebbe male. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 13/03/2015 11:59:46 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 13/03/2015 : 16:57:40
|
daccordo molto più grave questo cvhe il random o altro...
un esempio di ciò che ritengo deleterio per il gioco è quanto sta accadendo proprio adesso: il campionato è finito da 10 giorni e ancora non si sa nulla della nuova stagione, se ci saranno innovazioni, sono giusto state aggiunte 2 amichevoli una settimana fa.
Lo sottolineo fino alla noia, non ne faccio una colpa a Massimo, ma 10 giorni di quasi totale inattività fanno inevitabilmente fuggire chi il gioco lo segue da poco... Noi malati ci accontentiamo del mercato (e dei soliti messaggi di chi se ne lamenta...), del forum e poco altro, ma chi sta iniziando, se non stimolato, si dimentica dopo pochi giorni della sua squadra.
Mi spiace molto scrivere queste cose, anche perchè questo gioco è infinitamente più intrigante, intuitivo, semplice di un Hattrick o quant'altro soprattutto per chi inizia, e basterebbe poco a mio parere per mantenere i nuovi utenti.
Questa lenta agonia non mi piace, e mi piacerebbe avere risposte chiare in merito: - si può cercare di animare un pò il sito o dobbiamo rassegnarci a questo andazzo? - c'è disponibilità da parte di admin a farsi dare una mano a tal proposito? Non c'è problema se mi si risponderà che tutto rimarrà così perchè non c'è tempo, volontà o qualsiasi cosa, ma son fatto così, io preferisco saperlo...
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 14/03/2015 : 12:37:53
|
Questa lenta agonia non mi piace, e mi piacerebbe avere risposte chiare in merito: - si può cercare di animare un pò il sito o dobbiamo rassegnarci a questo andazzo? - c'è disponibilità da parte di admin a farsi dare una mano a tal proposito? Non c'è problema se mi si risponderà che tutto rimarrà così perchè non c'è tempo, volontà o qualsiasi cosa, ma son fatto così, io preferisco saperlo...
quoto al 200% |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 15/03/2015 : 11:59:17
|
Dai, la speranza è che nessuna nuova sia buona nuova. D'altra parte o questa bella esperienza si evolve, o rischia l'agonia.
Speriamo in una rivoluzione. Io spererei tanto in una bonifica delle squadre non attive. Una rimodulazione dei gironi e delle serie che permetta di aumentare il numero di promozioni, magari a rischio di dover aumentare anche le retrocessioni (forse basterebbero gironi da 12 ?) Un limite massimo di skill media di squadra per i giocatori over 21 (primaria+tecnica+dribbling magari di diverso peso ponderato) per ogni serie. Due stagioni di tempo per adeguarsi, altrimenti punti persi in classifica proporzionali ai limite superato, inibizione al mercato etc...
|
\\GiulioC Athlone F.C.
|
Edited by - GiulioC on 15/03/2015 12:05:46 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 15/03/2015 : 14:21:41
|
Servirebbe qualche novità importante, ormai i browser game si sono evoluti e questo è rimasto indietro |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 15/03/2015 : 18:35:31
|
quote: Originally posted by zeo
quote: Originally posted by Still
Mancano gli stimoli...
Per quanto riguarda il gioco sono d'accordo, ma se il forum è fermo il gioco tanto avanti non può andare. Proprio tu eri uno di quelli che metteva bocca ovunque (nel forum intendo, altrove non voglio saperlo) e polemizzavi con tutti! Nelle tue frasi si intravedeva quella pelle di pitone che ti avvolgeva partento dalla punta degli stivali e ti infondeva la carica per affrontare nuove discussioni! Mò me sembra che te stai a mette le scapette da ginnastica.....
Eh già..ma una volta c'erano più utenti con decine di squadre e si lamentavano pure... adesso quei pochi rimasti quel difettuccio l'hanno risolto... che vuoi che ti dica...sono diventati tutti bravini...l'unico da prendere in giro ancora sarebbe Taparella... ma sto pirlone mi da pure sempre ragione...manco più la rivalità..ci ho provato pure perdendo un derby ai rigori... niente,non dice nulla,anzi mi fa i complimenti ad ogni trofeo... Guarda Wizard che bravo che è diventato! non c'è più divertimento a passare dal forum...
Gran parte della soluzione è scritta in bianco qui sotto... questa è la strada da cui ripartire...io ad Massimo devo solo dire grazie per il divertimento che ci ha dato e che ancora ci da...ma il gioco ormai si sta spegnendo sempre di più,siamo a 425 utenti...con il rischio di essere sotto i 400 nella prossima stagione...che poi gli utenti reali sono forse la metà...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 15/03/2015 18:38:15 |
|
|
Topic |
|
|
|