Author |
Topic |
|
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 19:31:14
|
Per mantenere costantemente aggiornato o migliorare il servizio del totocalcio che noi facciamo gratuitamente per voi, abbiamo bisogno anche della vostra opinione vorremmo sapere che cosa ne pensate dell'inserimento delle partite di coppa nella schedina:
1) è indifferente? 2) andava meglio con le partite di campionato e basta? 3) oppure vi è piaciuta la novità? |
|
|
Bradipo
Prima Squadra
Italy
184 Posts |
Posted - 12/10/2005 : 20:07:52
|
Sinceramente l'idea di mettere le partite di coppa non mi è piaciuta per niente, specialmente per la "modalità" con cui vengono giocate, che favorisce grandemente le squadre di serie C e D e danneggia molto quelle di B e , soprattutto di serie A. |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
|
|
david81
Prima Squadra
301 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 00:36:38
|
La novità del nuovo totocalcio non mi è piaciuta per niente,era meglio prima!!! Secondo me inserendo anche le partite di coppa uno che vuole giocare il totocalcio perde la pazienza per andare a controllare molte squadre e poi devi fare la ricerca nei vari gironi!!!! Io sono per il totocalcio come era prima!!!!!!!!!!!!
Nick=david Squadra=F.C. Phoenix Serie=C/4 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 01:06:39
|
si bè vero... considerate solo che andando avanti coi gironi, le partite di coppa inserite sono sempre meno (già questa domenica sono 4)... E comunque il mercoledì la schedina è tutta di campionato...
x bradipo: non è vero quello che dici; per ben due volte di seguito la squadra Lazio (un anno in A un anno in B) è arrivata in finale, una volta anche portando a casa la vittoria. Io credo che... se una squadra è capace, e segna bene, può portare a casa risultati indipendentemente dalla serie in cui milita... Comunque attualmente questa è l'unica tipologia disponibile visto le limitazioni del server... appena sarà possibile fare di più si farà, e sarò il primo a comunicarvelo. |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Bradipo
Prima Squadra
Italy
184 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 16:46:54
|
quote: Originally posted by venturiniace
x bradipo: non è vero quello che dici; per ben due volte di seguito la squadra Lazio (un anno in A un anno in B) è arrivata in finale, una volta anche portando a casa la vittoria. Io credo che... se una squadra è capace, e segna bene, può portare a casa risultati indipendentemente dalla serie in cui milita... Comunque attualmente questa è l'unica tipologia disponibile visto le limitazioni del server... appena sarà possibile fare di più si farà, e sarò il primo a comunicarvelo.
Vittoria portata a casa proprio contro di me che ero in serie C... Scherzi a parte, io lo dicevo come concetto generale,so benissimo che al momento non ci sono alternative, però direi che è un fatto che in serie C e soprattutto D, tra squadre abbandonate e nuovi giocatori ci sia molto meno equilibrio, e lo dimostra il fatto che ogni anno le classifiche marcatori siano dominate da squadre di basse serie (si segna molto di più...), in serie A e B rarissimamente capita di vincere con 4-5 gol di scarto, mentre in c e D è molto più frequente;in questo senso dicevo che erano favorite... |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 13/10/2005 : 17:35:06
|
personalmente, vedrei bene mettere in schedina anche qualche partita di C e D. Un po' come la schedina reale, dove ci trovi tutta la A, le migliori di B e 3 o 4 di C.
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 02:31:38
|
buona l'idea... ci avevamo pensato..,a rotazione di mettere qualche squadra di tutti i gironi di C e D. Ci penseremo |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 09:59:36
|
Senza troppo dilungarmi, quoto Bradipo , Admin e David.
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 10:02:46
|
Concordo Admin |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 14/10/2005 : 14:07:29
|
ok allora... mi pare di capire che questo è il responso... ormai questa settimana ci sono 4 risultati in schedina... quella di mercoledì sarà la consueta. Quella di domenica prossima conterrà solamente 2 risultati fino a sfoltire quelle di coppa (da 4 di domenica questa, a 2, e alle finali)... dopodichè inseriremo anche qualche risultato delle serie inferiori... vi terrò aggiornati. ciao |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
|
Topic |
|