Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Affidare ai nuovi le squadre abbandonate da 3 mesi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 10/04/2015 :  23:12:41  Show Profile  Reply with Quote
Per facilitare l'inserimento di nuovi players si potrebbe retrocedere in serie D tutte le squadre abbandonate da 3 mesi e più, ed affidare le stesse ai nuovi iscritti, le retrocessioni potrebbero essere compensate con promozioni extra, di squadre attive in base alla classifica ed ai punti ottenuti.

Edited by - Aragon85 on 12/04/2015 14:18:12

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 12/04/2015 :  07:48:41  Show Profile  Reply with Quote
Ma scusa ma se siamo più o meno 120 attivi su 350 squadre .... Tu vorresti mettere ancora la serie E con altri 300 fantasmi???ma volete capire che purtroppo non abbiamo più iscritti nuovi che rimangono su FM??
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/04/2015 :  13:16:24  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Concordo con tapparella. Secondo me la priorità è quella di trattenere i nuovi... ossia ci vuole il tutor.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 12/04/2015 :  14:19:19  Show Profile  Reply with Quote
In D pardon
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 12/04/2015 :  14:21:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Concordo con tapparella. Secondo me la priorità è quella di trattenere i nuovi... ossia ci vuole il tutor.

Serve il tutor, serve implementare i moduli e la tattica, il tipo di gioco che si intende esprimere, se per vie centrali o sulle fasce, lanci lunghi o corti...insomma piccoli accorgimenti che fanno la differenza.
Go to Top of Page

Porciovileda
Primavera

47 Posts

Posted - 18/04/2015 :  10:41:20  Show Profile  Reply with Quote
Lo ripeterò fino alla nausea :)
serve un mercato che funzioni per trattenere i nuovi è il primo accorgimento (siccome son relativamente nuovo pure io, ho visto le difficoltà)

Io lo rivoluzionerei perchè la cosa che serve ad uno appena arrivato è potere facilmente vendere i bidoni e comprare qualcuno migliore.
Ergo sarebbe buono mettere il prezzo del cartellino su tutti i giocatori come prezzo minimo di vendita. Lo piazzi sul mercato e se nessuno lo compra viene venduto in automatico al sistema che lo mette in un database dove altri possono attingere (e quello continua a crescere anche se è senza squadra ossia svincolato)

Questo farebbe sì che uno possa vendere un bidone da 45 che si trova in squadra e magari con poco più comprarsi uno da 60-70 magari più vecchio....e sù sù si abitua al gioco

Per far sì che non ci siano prezzi spropositati per i giocatori forti, occorre aumentare sensibilmente gli stipendi.

Infine io continuo a pensare che le bot se funzionassero in modo "dinamico", ossia dove le formazioi cambiano, avrebbero un loro senso per tappare i buchi degli abbandoni.

comunque ripeto, a costo di stancare :)
Per il nuovo arrivato il mercato è il fattore numero 1. E se non riesce a rinforzare la squdra vendendo il bidone.....smette subito...

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/04/2015 :  13:53:26  Show Profile  Reply with Quote
in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi...
penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over...
La Prematletic nel frattempo a malincuore ha trovato un altro campo da gioco...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Roby1984
Primavera

82 Posts

Posted - 18/04/2015 :  16:09:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi...

Concordo pienamente,in questo momento sarebbe già bello sapere se esiste un futuro.
Per quanto riguarda le novità piccole o grandi che siano credo che qualunque cosa sarebbe ben accetta,almeno per dare un senso di continuità al gioco.
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 19/04/2015 :  11:47:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ahimè hai pienamente ragione...

La Joya - Juventus FM
Go to Top of Page

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 19/04/2015 :  15:14:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over...
La Prematletic nel frattempo a malincuore ha trovato un altro campo da gioco...

Questa è l'ipotesi peggiore, ne faccio una migliore: spero che Admin stia riscrivendo il codice da capo a piedi per migliorare il motore e la grafica, toglierà il random che verrà giustiziato sulla pubblica piazza alla presenza di tutti i manager che potranno portare uova marce e verdure ammuffite da lanciargli prima della dipartita!
Più che un'ipotesi effettivamente sembra un bel sogno......

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 19/04/2015 :  18:51:50  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Temo anche io...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 20/04/2015 :  21:34:12  Show Profile  Reply with Quote
La cosa triste che nel girone sono l'unica squadra attiva e tutte bot di cui la prima le vince TUTTE! neanche quest'anno salirò in C. Mi sto cominciando ad annoiare senza novità o un futuro certo.

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page