Author |
Topic |
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 10/04/2015 : 23:12:41
|
Per facilitare l'inserimento di nuovi players si potrebbe retrocedere in serie D tutte le squadre abbandonate da 3 mesi e più, ed affidare le stesse ai nuovi iscritti, le retrocessioni potrebbero essere compensate con promozioni extra, di squadre attive in base alla classifica ed ai punti ottenuti. |
Edited by - Aragon85 on 12/04/2015 14:18:12 |
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 12/04/2015 : 07:48:41
|
Ma scusa ma se siamo più o meno 120 attivi su 350 squadre .... Tu vorresti mettere ancora la serie E con altri 300 fantasmi???ma volete capire che purtroppo non abbiamo più iscritti nuovi che rimangono su FM?? |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/04/2015 : 13:16:24
|
Concordo con tapparella. Secondo me la priorità è quella di trattenere i nuovi... ossia ci vuole il tutor. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 12/04/2015 : 14:19:19
|
In D pardon |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 12/04/2015 : 14:21:04
|
quote: Originally posted by robista
Concordo con tapparella. Secondo me la priorità è quella di trattenere i nuovi... ossia ci vuole il tutor.
Serve il tutor, serve implementare i moduli e la tattica, il tipo di gioco che si intende esprimere, se per vie centrali o sulle fasce, lanci lunghi o corti...insomma piccoli accorgimenti che fanno la differenza. |
|
|
Porciovileda
Primavera
47 Posts |
Posted - 18/04/2015 : 10:41:20
|
Lo ripeterò fino alla nausea :) serve un mercato che funzioni per trattenere i nuovi è il primo accorgimento (siccome son relativamente nuovo pure io, ho visto le difficoltà)
Io lo rivoluzionerei perchè la cosa che serve ad uno appena arrivato è potere facilmente vendere i bidoni e comprare qualcuno migliore. Ergo sarebbe buono mettere il prezzo del cartellino su tutti i giocatori come prezzo minimo di vendita. Lo piazzi sul mercato e se nessuno lo compra viene venduto in automatico al sistema che lo mette in un database dove altri possono attingere (e quello continua a crescere anche se è senza squadra ossia svincolato)
Questo farebbe sì che uno possa vendere un bidone da 45 che si trova in squadra e magari con poco più comprarsi uno da 60-70 magari più vecchio....e sù sù si abitua al gioco
Per far sì che non ci siano prezzi spropositati per i giocatori forti, occorre aumentare sensibilmente gli stipendi.
Infine io continuo a pensare che le bot se funzionassero in modo "dinamico", ossia dove le formazioi cambiano, avrebbero un loro senso per tappare i buchi degli abbandoni.
comunque ripeto, a costo di stancare :) Per il nuovo arrivato il mercato è il fattore numero 1. E se non riesce a rinforzare la squdra vendendo il bidone.....smette subito...
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/04/2015 : 13:53:26
|
in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi... penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over... La Prematletic nel frattempo a malincuore ha trovato un altro campo da gioco... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Roby1984
Primavera
82 Posts |
Posted - 18/04/2015 : 16:09:05
|
quote: Originally posted by Still
in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi...
Concordo pienamente,in questo momento sarebbe già bello sapere se esiste un futuro. Per quanto riguarda le novità piccole o grandi che siano credo che qualunque cosa sarebbe ben accetta,almeno per dare un senso di continuità al gioco. |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 19/04/2015 : 11:47:29
|
in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi...
Ahimè hai pienamente ragione... |
La Joya - Juventus FM |
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 19/04/2015 : 15:14:10
|
in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi... penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over... La Prematletic nel frattempo a malincuore ha trovato un altro campo da gioco...
Questa è l'ipotesi peggiore, ne faccio una migliore: spero che Admin stia riscrivendo il codice da capo a piedi per migliorare il motore e la grafica, toglierà il random che verrà giustiziato sulla pubblica piazza alla presenza di tutti i manager che potranno portare uova marce e verdure ammuffite da lanciargli prima della dipartita! Più che un'ipotesi effettivamente sembra un bel sogno...... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 19/04/2015 : 18:51:50
|
in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi... penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over...
Temo anche io... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
alessio
Primavera
Italy
143 Posts |
Posted - 20/04/2015 : 21:34:12
|
La cosa triste che nel girone sono l'unica squadra attiva e tutte bot di cui la prima le vince TUTTE! neanche quest'anno salirò in C. Mi sto cominciando ad annoiare senza novità o un futuro certo. |
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
|
|
|
Topic |
|