Ormai è' evidente e non penso siani solo impegni di lavoro! Massimo non dà notizie , non ritocca il gioco da almeno 6 mesi, non cura i bug evidentissimi .....ora mi domando.....quale futuro?? Cosa devo aspettarmi?? Basterebbe forse una comunicazione!! Qualsiasi ....magari brutta .... Ma questo silenzio totale non da speranze a noi decennali giocatori!! Quale futuro??
Carissimo, a fine stagione sarebbe il caso che qualcuno cooperi con admin altrimenti il gioco diventa sempre più monotono. Sono in un girone dove solo io sono on, la capolista gialla (sic!) e tutti rossi gli altri- oltretutto sono due stagioni che non riesco a salire perchè le squadre off raccattano punti su punti, alla faccia di impegno basso...
Il gioco è piacevole, non troppo impegnativo e assolutamente gratuito, ma è evidente che non può esser gestito da un uomo solo. Penso che gli anziani del gioco possano dare un contributo notevole e certamente spontaneo per superare questo momento di impasse.
La proposta di aiuto ad Admin l'abbiamo fatta più di una volta. Purtroppo non sembra sia mai stato intenzionato ad accettarla. Vediamo se nel frattempo ha cambiato idea