Mi piacerebbe poter decidere chi entra in caso d'infortunio. Al momento la sostituzione è gestita in automatico dal sistema che fa entrare il più skillato, purchè abbia il piede corretto. Le segnalazioni di errore sul piede, però, si sprecano. Preferirei essere io a decidere chi entra. Organizzerei la gestione, sulla pagina della formazione e non sulle avanzate, in questo modo: Difesa: Se infortunato piede dx determinante entra Tizio Se infortunato piede sx determinante entra Caio (oppure Tizio) Se infortunato piede ininfluente entra Tizio (oppure Caio oppure Sempronio)
Stesso discorso per centrocampo e attacco. Resta inteso che, qualora non venissero impostate tali parametri, il sistema continuerebbe a gestire in automatico le eventuali sostituzioni.
Ciò consentirebbe di gestire meglio anche le avanzate. Non vi è mai capitato di ritrovarvi con la formazione incasinata a causa di un cambio modulo nel quale i settaggi vanno a donnine di facili costumi, poichè il giocatore che avrebbe dovuto subentrare era già in campo, in quanto subentrato ad uno rotto? A me più di una volta.