Author |
Topic |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/07/2015 : 21:01:35
|
Ed eccomi qui a scrivere questo post per chiedere ai manager che magari non lo sapessero,che mettere in vendita un giocatore a prezzo inferiore a quello che si avrebbe tagliando il giocatore stesso non conviene!.Purtroppo c'è chi aspetta questi "saldi di fine stagione" per acquistare il giocatore e tagliarlo immediatamente dopo,per cifre irrisorie che (come possiamo vedere dagli ultimi movimenti di mercato) non vanno quasi mai oltre un guadagno di 30 mila magari precludendo l'acquisto di chi magari voleva risparmiarci un po ma anche voleva farlo giocare! Certo è un bel business quando come in sti giorni potendo usufruire di un bilancio molto florido si possono investire una decina di milioni per poter guadagnarci un ora dopo 426250 di taglio...(io quasi la stessa cifra l'ho guadagnata ieri sera nei quarti di Coppa Italia,e la stessa se non di più la guadagnerò venerdì sera in semifinale!),purtroppo il regolamento non lo vieta, ma allora perchè non ricambiarlo?perchè non mettere il taglio solo dal 32mo anno di età?almeno vedremmo sti 28/30enni(se non più giovani) over 90...giocare e magari far vincere ancora qualche squadra! La decina di tagli effettuati oggi...beh, io non li ho nella mia rosa...non immagino averli in squadra...purtroppo sono finiti nella spazzatura per 426250...è un peccato non credete? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 25/07/2015 21:02:31 |
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 25/07/2015 : 21:32:43
|
Basterebbe mettere, come soglia minima, il prezzo di taglio anziché zero a tutti i giocatori che hanno superato 85 di skill principale.
Esempio: Se il giocatore Tizio con skill 85 costa 1.000.000, puoi metterlo sul mercato a non meno di 500.000.
Sotto la fascia di taglio il prezzo potrebbe restare libero, ovvero potresti vendere pure a 0. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/07/2015 : 21:37:51
|
Potrebbe essere un idea |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Antoo
Primavera
106 Posts |
Posted - 26/07/2015 : 10:15:57
|
Secondo me se si eliminano del tutto i tagli, il mercato diventerebbe molto più interessante. |
|
|
Jabets
Primavera
45 Posts |
Posted - 26/07/2015 : 11:42:23
|
Potreste spiegare meglio questa cosa dei "tagli" che non l'ho capita? |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 26/07/2015 : 22:30:15
|
quote: Originally posted by Jabets
Potreste spiegare meglio questa cosa dei "tagli" che non l'ho capita?
Un giocatore che abbia minimo 85 in primaria può essere tagliato, ossia licenziato ottenendo un ritorno economico pari alla metà del cartellino per un valore massimo di 1,5 milioni. Esempio:
un 89 che vale 1.900.000, se lo tagli, incassi 950.000 un 99 che vale 3.500.000, se lo tagli, incassi 1.500.000 |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 27/07/2015 : 10:31:42
|
io sono per l'eliminazione dei tagli per il resto non mi cambia nulla il mercato è li tutti possono offrire euna volta che uno a comprato fa ciò che vuole. togliere i tagli unica soluzione vera |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/08/2015 : 17:49:54
|
io tornerei a tagliare solo dai 90 in su... la possibilità di tagliare dagli 85 non l'ho mai supportata..
poi la proposta di aragon è molto buona... prezzo minimo imposto di vendita |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 15/11/2015 : 17:31:58
|
Riporto in alto il tema dei tagli. In questi giorni di calciomercato, dove molti manager a fine stagione devono scegliere se vendere i loro uomini a fine carriera a qualche squadra delle serie inferiori o se tagliarli inesorabilmente ricevendo uno strano TFR, vedo più che mai attivi alcuni manager che, pur nel rispetto del regolamento, acquistano e tagliano immediatamente dopo giocatori ancora validi per guadagnare 3000 (T R E M I L A !) lire, cioè un caffè e un pacchetto di gommine. In questi anni sono state fatte diverse proposte al riguardo, non si potrebbe trovare una soluzione a questa assurda abitudine (e ammetto, in passato, di averlo fatto anch'io in qualche occasione, ma mai per cifre così assurde)? |
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 15/11/2015 : 20:55:08
|
Meditare sul fatto che sulle VENDITE c'è una tassa del 7% sui TAGLI no! Vendere un giocatore che vale 1mln a 500mila porta nelle casse 465mila, tagliarlo ne porta 500mila. |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
grotonio
Primavera
71 Posts |
Posted - 15/11/2015 : 22:47:06
|
ho l'impressione che molti nuovi manager siano all'oscuro della possibilità di tagliare i giocatori over 85, anche perché li mettono in vendita a un prezzo inferiore al valore di taglio (favorendo coloro che vogliono guadagnarci qualche spiccio) |
Edited by - grotonio on 15/11/2015 22:47:51 |
|
|
zanlok
Prima Squadra
218 Posts |
Posted - 16/11/2015 : 12:25:03
|
quote: Originally posted by grotonio
ho l'impressione che molti nuovi manager siano all'oscuro della possibilità di tagliare i giocatori over 85, anche perché li mettono in vendita a un prezzo inferiore al valore di taglio (favorendo coloro che vogliono guadagnarci qualche spiccio)
Sì, probabilmente molti manager non lo sanno, anche perché tante nuove regole non compaiono nel regolamento ufficiale (non è aggiornato da parecchio tempo, mi sa) e per scoprirle dovrebbero leggere i comunicati di inizio stagione, ma un nuovo utente non è detto che lo faccia. Riguardo al nostro discorso, si potrebbe imporre un numero minimo di giornate durante le quali il giocatore deve rimanere in rosa (dunque pagandogli lo stipendio), oppure inserire una penale molto forte sul taglio immediato. |
|
|
|
Topic |
|