Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 22/09/2015 : 17:58:07
|
20° Lunigiana CUP 1° Giornata
Eccoci qui pronti a raccontare i primi 90 minuti della 20° Lunigiana CUP Girone A Vittoria esterna della favoritissima Spezia che espugnia Olimpiastadium di Serricciolo battendo i padroni di casa del Blackshirts per 2-0. Gol che arrivano molto presto al 35' il risultato è già deciso, anche se i rosso-neri non mollano e cercano di riaprire il match in più di un occasione senza però portare mai grossi pericoli all'estremo difensore Aquilotto. Nel secondo match arriva il prima risultato a sorpresa i "castellani" del Giovagallo escono dalla Banciolla con un punto preziosissimo, Mazzola che dopo lo spavento iniziale, grande parata di capita Forlani si conclusione di Giusino, si sveglia e domina per tutto il match senza però riuscire a portare a casa i tre punti.
Girone B Mister Fabio ha seduto serenamente sulla sua panchina per tutti i 90 minuti Mojito davvero perfetto 8 gol al malcapitato Podenzana che questa sera non può nulla contro la potenza gialloblu che con questo risultato e soprattutto con questa differenza reti si appresa a dominare quasi sicuramente il girone. Eccoci giunti alla vera sorpresa di giornata al Vista Mare il Novegigola riesce a battere la storica compagine del Serricciolo, decisivo il gol di bomber Sparacca, ma risulta sicuramente decisivo anche l'atteggiamento molto ruvido dei "galletti" dopo soli 8 minuti si trovano in 9 uomini per le espulsioni di Gregoris e Lella, falli davvero brutti; ma forse anche il Sig. Malatesta (arbitro della Sezione di Casola L.) poteva essere sicuramente più paziente prima di estrerre il cartellino rosso. Questa sera sicuramente in quel di Serricciolo si respieranno due arie differenti, pazza gioia per gli Ultras del Mojito e sicuramente cocente delusione per i fans del team di Mister Giancarlino.
Girone C Massimo risultato con il minimo sforzo per la seconda squadra di Collecchia, il Corbanella S.c. si guadagna tre punti comodi comodi a tavolino; purtroppo a quanto pare il pulman degli avversarsi sembra sia rimasto incastrato in qualche tornante nelle salite della ridente collina lunigianese. Tutto tranne che facile è stato l'impegno del The Balck Owl, dato dagli addetti ai lavori come favorito della vittoria del gruppo C, che incredibilmente non va oltre l'1-1 contro la giovanissima compagine degli isolani del Palmaria, che hanno saputo tener testa agli avversari grande anche alla super serata del numero 1 Macchione autore di ben cinque parate decisive negli ultimissimi minuti.
Girone D Poco da dire su questo girone, purtroppo tutti e i due i match sono stati decisi a tavolino, speriamo che si possa iniziare a parlare di queste compagini per il calcio giocato dalla prossima giornata.
Arrivederci a Martedì 22/09 Buona Lunigiana CUP & un Buon FM a tutti F.L.FM |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|