Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Allenamento Dribbling o Skill Fisiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jabets
Primavera

45 Posts

Posted - 17/10/2015 :  22:26:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
Non mi è chiaro un concetto che non ho trovato sul regolamento..
Se io dovessi allenare Dribbling o qualsiasi skill fisica su un giocatore con Potenziale Raggiunto: SI, queste skill crescerebbero? (Ovviamente per giocatori max 29enni)

Mi spiego meglio:

Quando si raggiunge il potenziale, si intende soltanto per le skill primarie come Portieri, Difensori, Centrocampisti e Attaccanti?

Edited by - Jabets on 17/10/2015 22:28:48

zeo
Prima Squadra

Italy
271 Posts

Posted - 18/10/2015 :  17:20:07  Show Profile  Reply with Quote
No, il potenziale riguarda tutte le skill.

Zeo
a.s. Medusa
serie B1
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 18/10/2015 :  19:16:21  Show Profile  Reply with Quote
aggiungo... se viene raggiunto a 92... tutte le skill, potenzialmente, potrebbero arrivare a 92

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Jabets
Primavera

45 Posts

Posted - 18/10/2015 :  22:21:19  Show Profile  Reply with Quote
Non mi è chiaro
Se sul menù del giocatore c'è scritto Potenziale Raggiunto: SI con la skill più alta a 92, significa che tutte le altre skill possono continuare ad aumentare fino a 92?
Oppure una volta che raggiunge questo potenziale, le altre skill non migliorano neanche di una virgola?

Edited by - Jabets on 18/10/2015 22:22:29
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 19/10/2015 :  14:33:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jabets

Non mi è chiaro
Se sul menù del giocatore c'è scritto Potenziale Raggiunto: SI con la skill più alta a 92, significa che tutte le altre skill possono continuare ad aumentare fino a 92?

Quasi corretto... unica precisazione che che il potenziale raggiunto lo trovi a SI quando lo raggiungi con la skill primaria...
Go to Top of Page

Jabets
Primavera

45 Posts

Posted - 19/10/2015 :  21:48:44  Show Profile  Reply with Quote
Per favore, ho bisogno di un esempio!
Go to Top of Page

zanlok
Prima Squadra

218 Posts

Posted - 20/10/2015 :  13:36:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non mi è chiaro

esattamente
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 20/10/2015 :  14:49:15  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
quote:

esempio pratico:
giocatore 1, entrate 92, dribbling 88, tecnica 87
se compare potenziale raggiunto (SI), le entrate non crescono più, dribbling e tecnica crescono fino ad arrivare a 92 (lo stesso vale per tutte le altre skill, chiaramente).

altro esempio:
giocatore 2, entrate 88, dribbling 92, tecnica 87
Il giocatore potrebbe già essere bloccato a 92, nel qual caso vedresti col passare delle giornate crescere solo tecnica ed entrate, ma non il dribbling; finchè la skill principale (entrate) non arriva a 92, non comparirà potenziale raggiunto (SI).

Sul mercato, il giocatore 2 potrebbe essere un pò più appetibile dell'1, in quanto per 1 si può vedere immediatamente il potenziale raggiunto. Per 2 potrebbe crescere ancora, e lo si capirebbe solo con un monitoraggio continuo della skill più alta al passare delle giornate.

Spero sia chiaro!

pilèp
CampiunoUnited

Edited by - pilep on 20/10/2015 14:52:56
Go to Top of Page

grotonio
Primavera

71 Posts

Posted - 21/10/2015 :  12:46:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

quote:

esempio pratico:
se compare potenziale raggiunto (SI), le entrate non crescono più, dribbling e tecnica crescono fino ad arrivare a 92 (lo stesso vale per tutte le altre skill, chiaramente).

altro esempio:
Il giocatore potrebbe già essere bloccato a 92, nel qual caso vedresti col passare delle giornate crescere solo tecnica ed entrate, ma non il dribbling; finchè la skill principale (entrate) non arriva a 92, non comparirà potenziale raggiunto (SI).

Sul mercato, il giocatore 2 potrebbe essere un pò più appetibile dell'1, in quanto per 1 si può vedere immediatamente il potenziale raggiunto. Per 2 potrebbe crescere ancora, e lo si capirebbe solo con un monitoraggio continuo della skill più alta al passare delle giornate.

Spero sia chiaro!

esatto. poi se Jabets vuole un esempio pratico basta cliccare sul primo centrocampista della mia rosa, bloccato a 88 all'età di 20 anni (http://198.37.105.118/fmanager/ l'eventualità più odiata ) che però continua a crescere in altre skill

Edited by - grotonio on 21/10/2015 12:47:36
Go to Top of Page

grotonio
Primavera

71 Posts

Posted - 21/10/2015 :  12:48:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by grotonio

quote:
Originally posted by pilep

[quote]Originally posted by Jabets

esempio pratico:

altro esempio:

Spero sia chiaro!

esatto. poi se Jabets vuole un esempio pratico basta cliccare sul primo centrocampista della mia rosa, bloccato a 88 all'età di 20 anni (http://198.37.105.118/fmanager/giocatore.asp?id=53628 l'eventualità più odiata ) che però continua a crescere in altre skill

Edited by - grotonio on 21/10/2015 12:48:46
Go to Top of Page

Jabets
Primavera

45 Posts

Posted - 21/10/2015 :  16:35:44  Show Profile  Reply with Quote
Chiarissimi!

Grazie a tutti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly