Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Il Muro del Pianto
 Brontolamento
 Non si può andare avanti così
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 20/01/2016 :  23:34:50  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora, parliamoci chiaro e faccia a faccia. Questo risultato è francamente inaccettabile:

http://198.37.105.118/fmanager/cronaca.asp?idpartita=355203

- Già un pareggio in casa contro una squadra monoruolo (centrocampisti, in questo caso ) non mi va giù molto. Ma tant'è, nelle assurde dinamiche del motore di gioco può accadere.

- Ma no, e che cavolo, se ho impostato l'impegno a 100. A 100, ripeto. A 100 contro una squadra monoruolo, ho raccolto un misero pareggio per 0 a 0.

- Ma soprattutto, come se non bastasse, la beffa! A metà primo tempo si infortuna il portiere della squadra avversaria. Entra un centrocampista al suo posto. Inaccettabile che un centrocampista messo in porta non subisca almeno un gol, con mio impegno 100, dal mio attaccante con tripla skill over 80. E' qualcosa di assurdo, inconcepibile e che pure in un gioco virtuale non può accadere. Ne va della credibilità del gioco.

- Eddai, nulla contro la squadra avversaria, per carità. Ma questa è una presa in giro.

- Ho battuto due calci di punizione, una volta che il centrocampista avversario è entrato in porta. A tirare le punizione è stato Azzaro, con skill 47 in calci di punizione. Come diavolo ha fatto l'avversario a parare entrambi i tiri, avendo solo 1 di parata. Come? Me lo spiegate?

- Gradirei una risposta. Ripeto, ne va della credibilità del gioco.

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne
_______________________

Edited by - Boyz on 20/01/2016 23:36:50
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06