blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 27/01/2017 : 11:17:20
|
quote: Originally posted by pilep
[...] Ben venga anche la collaborazione, già prima blurpax era il principale bersaglio di molti di noi spaccamarroni, ora con l'investitura sono ufficialmente **zzi tuoi caro blur...
...direi che finora non hai avuto bisogno della mia investitura!
quote: Originally posted by pilep
[...] Già che ci sono, volevo evidenziare qualcosa che non so se sia un bug: alle 20.15, orario di apparizione della fatidica scritta "diretta", nella pagina con l'elenco delle partite essa appare già colorata col codice del risultato finale! (verde=vittoria ecc). L'ho verificato con le amichevoli di questi giorni.
Ciò vuol dire che alle 20.15 già si saprà già l'esito del match in base al colore (ovviamente non il risultato esatto).
Mi chiedo quindi se sia voluto, per risparmiarci la sofferenza dei 90 minuti (+15 intervallo), o sia un effetto involontario che però toglie molto del pathos della diretta stessa...
uff... pilep... avveniva solo per le tue partite; pensavo di farti una cortesia sapendo come vivi male le dirette! e io che mi aspettavo un grazie...
GASP! l'avevo notato, ma ho dato poca importanza alla cosa pensando che venisse fuori sempre il rosso. non avevo considerato però che le ho perse tutte.. dovrei aver sistemato... datti da fare e verifica durante la prossima amichevole! |
|
|