Author |
Topic |
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 13/09/2016 : 11:56:47
|
Ciao, ho una richiesta un pò particolare per admin, temo sia una cosa che richiede un pò di smanettamento e non so quanto tempo abbia... però ci provo!
Di fatto, chiederei la possibilità di inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più utenti: sarebbe fattibile?
L'esigenza mi viene dalla Bidon League (e penso ce l'abbia chiunque organizzi tornei tramite le amichevoli), la maggior parte dei partecipanti non ha accesso o non utilizza il forum, e per mandare avvisi comunicazioni ecc mi tocca copia/incollare svariate volte lo stesso messaggio, andando nella homepage di ognuno.
Per carità, si sopravvive, ma almeno un pò agevolerebbe.
Grazie mille |
pilèp CampiunoUnited |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 13/09/2016 : 14:04:38
|
quote: Originally posted by pilep
Ciao, ho una richiesta un pò particolare per admin, temo sia una cosa che richiede un pò di smanettamento e non so quanto tempo abbia... però ci provo!
Di fatto, chiederei la possibilità di inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più utenti: sarebbe fattibile?
L'esigenza mi viene dalla Bidon League (e penso ce l'abbia chiunque organizzi tornei tramite le amichevoli), la maggior parte dei partecipanti non ha accesso o non utilizza il forum, e per mandare avvisi comunicazioni ecc mi tocca copia/incollare svariate volte lo stesso messaggio, andando nella homepage di ognuno.
Per carità, si sopravvive, ma almeno un pò agevolerebbe.
Grazie mille
Ottima idea Pilep, quotone!!! ci darebbe una gran mano |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 13/09/2016 14:04:50 |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 14/09/2016 : 00:48:24
|
Sul versante Victory League mi accodo anch'io a sostegno della richiesta di Pilèp. Idea utile! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 14/09/2016 : 13:16:39
|
Mamma mia ma lavorate un po' ....perdete il gusto cosi'!!!
Scherzavo, bella idea |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 21/09/2016 : 20:56:15
|
quoto |
|
|