Author |
Topic |
|
rccrazy
Giovane Alle Prime Armi
Italy
6 Posts |
Posted - 31/10/2005 : 11:31:09
|
Salve, ho notato che la partita disputata ieri sera, l'ultima azione effettuata è al minuto 47', che è successo?
La mia squadra è International Mammola, Italia - Serie D7 (4/7) |
|
rccrazy
Giovane Alle Prime Armi
Italy
6 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 14:35:54
|
Nessuno sa dirmi qualcosa? e normale? successo qualcosa di strano all'applicativo?
Saluti! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 14:46:17
|
ad occhio sembra che ci sia qualcosa che non va.... come se la partita fosse stata sospesa. Vabbè aspettiamo cosa dice admin a riguardo... abbi fede |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 02/11/2005 : 23:55:34
|
Non è possibile che abbian fatto melina per un tempo? |
|
|
n/a
deleted
181 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 01:03:01
|
Semplicemente, il secondo tempo non ha offerto azioni degne di nota che finissero in cronaca.
|
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 07:50:52
|
in realtà... non è neppure iniziato il secondo tempo e dovrebbe essere notificato nella cronaca! quindi c è qualcosa che non va |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
n/a
deleted
181 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 17:56:06
|
Come fai a dire che non è iniziato il 2° tempo? il 47 minuto è del secondo tempo, il fatto che non ci siano state variazioni di schema non è indicativo. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 03/11/2005 : 22:48:49
|
quote: Originally posted by Bakaras
Come fai a dire che non è iniziato il 2° tempo? il 47 minuto è del secondo tempo, il fatto che non ci siano state variazioni di schema non è indicativo.
Infatti, confermo che il secondo tempo e' iniziato e finito correttamente. Il fatto che, viste le forze in campo, nel secondo tempo non ci siano state occasioni possa essere criticabile e' un conto, ma il simulatore ha giocato fino in fondo la gara. ciao |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 00:56:53
|
vero... non ci avevo pensato... sorry! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
rccrazy
Giovane Alle Prime Armi
Italy
6 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 14:46:18
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Bakaras
Come fai a dire che non è iniziato il 2° tempo? il 47 minuto è del secondo tempo, il fatto che non ci siano state variazioni di schema non è indicativo.
Infatti, confermo che il secondo tempo e' iniziato e finito correttamente. Il fatto che, viste le forze in campo, nel secondo tempo non ci siano state occasioni possa essere criticabile e' un conto, ma il simulatore ha giocato fino in fondo la gara. ciao
A questo punto lamentarmi non penso cambi il risultato della partita, ma almeno ci ho provato , cmq a questo punto penso che una bella modifica al software ci possa stare, del tipo che quando finisce la partita si inserisca un nuova riga che indica il risultato finale.
es: "min >= 90, la partita termina con il risultato di X a Y".
A presto..
|
|
|
|
Topic |
|