Author |
Topic |
|
hyunkel_86
Prima Squadra
Italy
178 Posts |
Posted - 21/06/2018 : 12:26:49
|
Ciao a tutti... non so se sia il posto giusto per questo topic ma volevo sapere che pensate (se non esiste già) di fare un gruppo Facebook per noi utenti di FM :D |
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68) |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 27/06/2018 : 01:51:06
|
che io sappia non esiste...
boh, già qui è tutto scarsamente seguito, immagino il deserto totale su un gruppo fb |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
hyunkel_86
Prima Squadra
Italy
178 Posts |
Posted - 28/06/2018 : 08:35:30
|
Sì, ho notato che qui non è più come una volta. Sei stato praticamente l'unico a rispondere, dopo una settimana... |
S.C. Juvenes - Serie B3
Vincitore serie E2 (Stagione 19) Vincitore serie D11 (Stagione 45) Vincitore serie D17 (Stagione 48) Vincitore serie D11 (Stagione 60) Vincitore serie C7 (Stagione 68) |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/06/2018 : 03:05:51
|
Appunto... e mi collego poco già di mio |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 30/06/2018 : 14:35:16
|
A me sembra una buona idea. La cosa di cui soffre più questo gioco è il non essere al passo coi tempi, cioè di fatto di essere assente sul lato social e non avere un’app. Per la seconda ci vuole tempo e voglia, per il primo problema qualcosa si può fare. Una pagina FB potrebbe essere un inizio, perché no. Appoggio l’idea e sono pronto a iscrivermi, ma lascio gestire queste cose a chi è più bravo di me |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/06/2018 : 20:03:33
|
E pensare che ancor prima che fosse diffuso FB avevo creato un social solo per fm... c'è ancora il link in home, ovviamente non avendolo più seguito ho abbandonato lo spazio dedicato ed è decaduto.
Il "passo con i tempi" di cui parli secondo me si doveva fare mooolto tempo fa, ormai anche facebook è in decadenza per questo genere di community.
Forse l'unica ancora di salvezza potrebbe essere proprio una app, anche se non so (ma forse è un mio limite di conoscenza) se sia possibile svilupparla visto che il sito è progettato in asp...
Noi conosciamo il gioco da tanti anni (io quasi 15) e sappiamo tutto il lavoro che c'è stato dietro, per quello riusciamo ad apprezzarne ancora qualche aspetto (nonostante oggi sia in totale declino in fatto di utenti e abbandoni). Il vero problema è che per un nuovo ipotetico iscritto non è affatto accattivante: grafica superata, un forum che andava di moda fino al 2000, nessun collegamento ai social, nessun collegamento ad una app, ecc..)
Con questo non voglio e non mi permetterei mai di dare la colpa a qualcuno o al suo creatore, ci mancherebbe altro. Il gioco per Massimo è sempre stato un divertimento e non un lavoro, di conseguenza mai una priorità.
Aggiungo solo che, oltretutto, il settore browsergaming è in generale in declino. Ormai i giochi sono sviluppati direttamente su app e sono totalmente "social" o, semplicemente, stanno passando di moda...
L'unico augurio è quello di sapere con largo anticipo una eventuale chiusura del sito, in modo da prepararmi psicologicamente all'evento... anche perchè senza FM non avrei conosciuto molte persone splendide e divertenti con le quali per anni ho passato serate simpatiche e allegre (skype, msn e dal vivo).
PS: ma non è che un mini raduno (magari sempre a Rimini) si può fare?? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
|
Topic |
|