Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts |
Posted - 16/03/2019 : 11:08:38
|
Grazie Blur....Ho capito piu' o meno...... Nessun Problema....rimane il fatto che c'e' questa prima volta che rendera' sicuramente polemico il prossimo che vedra' le cose diverse da oggi......anche se ormai siamo pochissimi sul Forum.....
Vi ricordo ma nessuno si e' MAI preoccupato che nei conti finali di una stagione di qualche tempo fa, quando si danno stemmi , soldi e rientri dai prestiti e' stato fatto il tutto senza minimamente preoccuparsi che mancava l'Ultima giornata di SUPERLEAGUE slittata di una settimana per blocco server , mi giocavo tutto e ho perso 2/3 prestiti skillati TOP ......
Ma in quel caso non si era fatto niente .....
quote: Originally posted by blurpax
Una cosa è ripristinare un backup, cioè riazzeri tutto alla data del backup perdendo di fatto quando successo dopo, altro è agire sui record del db.
Da quello che ho capito (Max mi smentirà caso mai) i processi del gioco sono distinti per job... Girano delle fasi distinte, ma in sequenza, per tutti gli aspetti del gioco...mercato, pescate, dirette e non so che altro. Stavolta, dalle evidenze che abbiamo rilevato sui log e sul db, il blocco è stato durante l'esecuzione delle dirette. Cioè mentre giocava le partite si è piantato... per di più tra una partita e l'altra, quindi non si è neanche interrotta una diretta...
Non so se sono riuscito a spiegarmi... rileggendo non mi sono capito da solo... 
|
 |
|