Author |
Topic |
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 08/05/2020 : 02:27:39
|
Così, giusto per vedere ognuno che idee ha, se voi fosse admin, cosa fareste in questo gioco?
Io opterei per:
un forum un po’ più nuovo, grafica leggermente più accattivante
Presenza sui social network
Revisione di tutti i campionati
Qualche collaboratore da poter inserire all’interno del gestionale
Mobile friendly
E voi?
|
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 12/05/2020 : 10:46:16
|
Partecipo volentieri a questo sondaggio, anche se temo sia improbabile qualunque intervento.
1- taglio dei giocatori solo se hanno giocato almeno una stagione, o un certo numero di partite, per il manager che effettua il taglio
2- revisione di incassi e merchandising a seconda della serie (è assurdo che in prima posizione in D si riempia lo stadio e a metà classifica in A lo stadio sia vuoto)
3- allenamento valido solo se giocatore schierato nel proprio ruolo
4- sganciamento giovanili dalla prima squadra, con promozioni e retrocessioni indipendenti
5- implementazione e valorizzazione delle "barre colorate" che compaiono a fine partita, sarebbero fondamentali per capire l'effettiva efficacia della propria squadra
6- creazione di una Coppa riservata a C e D e/o di una Coppa riservata alle giovanili
Soprattutto la 5 non la vedo così assurda, visto che esiste già qualcosa, si tratta solo di renderla fruibile |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 14/05/2020 : 11:58:50
|
Pilep.... mi piacciono le 6 proposte.....
io farei la coppa FUORI RUOLO come la Bidon League.... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/05/2020 : 19:38:36
|
Beh la coppa giovani ufficiale sarebbe un sogno... ovviamente quoto tutto il resto... "stra" ovviamente non cambierà nulla |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
|
Topic |
|