Author |
Topic |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/07/2021 : 19:26:22
|
Premesse: 1) sono stato gentile nell'aver utilizzato questo termine piuttosto che un altro.
2) quando imparate ad usare le dichiarazioni per come devono essere usate? Dovete segnalare un caso sospetto? Esiste la funzione per farlo
3) per tutto il resto, se volete discutere di qualcosa imparate ad usare il forum. Ci sono persone che sono state silenziose per anni e ora spuntano fuori come i funghi...
Detto questo ovviamente il discorso è legato al buon Phoenix, utente che conosco (come utente appunto) da un bel pezzo... Non voglio nemmeno entrare in merito al discorso ma cari signori che vi divertite a rilasciare dichiarazioni ad minchiam... pensate prima di digitare e schiacciare invio!
Caro blur... buon lavoro, non ti invidio |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 05/07/2021 : 16:39:08
|
Hai ragione ma..... non sanno nemmeno quello che dicono vedi Livercool che legge solo vendite e acquisti e non pensa che ci sono introiti ogni giornata, da sponsor merchandising e stipendi ridotti..... Nessuno di questi ( o quasi ) sa cosa sia il Forum e forse sapendolo non si #232; mai iscritto . E non sapendo nemmeno chi sia il Mitico Phoenix attacca senza cognizione di causa......
Non mi incazzerei pi#249; di tanto non conoscono davvero il Format, oppure peggio ancora non lo hanno mai letto......
Ultimamente siamo un p#242; lasciati soli , non ci sono argomenti , non c'#232; vivacit#224;, si perdono gli stimoli in un game che ha tanti anni ma che sar#224; cos#236; se non in decaduta di utenti......vertiginosa secondo me ......e' gratis verissimo e mi accontento ..... per#242; ogni tanto qualche news non sarebbe male ..... per i nuovi e per i vecchietti come noi.....
Ti saluto.
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 05/07/2021 : 16:40:42
|
oddio per quale motivo tutti quei numeri..... e non posso modificare |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 07/07/2021 : 15:35:47
|
almeno ogni tanto qualcuno risponde...
piccola consolazione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 12/07/2021 : 16:20:26
|
quote: Originally posted by venturiniace Caro blur... buon lavoro, non ti invidio
Matt.. in realtà neanche ho perso tempo ad intervenire. Troppo paradossale questa discussione. Di tutto questo discorso mi ha colpito l'aver visto mettere in correlazione termini come "monotono" e "random"... ma vabbè, ognuno la pensa come vuole...
Hai ragione da vendere. Il senso delle dichiarazioni l'hanno capito in pochi, ma mi sono stancato di ripeterlo. Quando c'è qualcosa di storto ormai cancello la dichiarazione e passo avanti. Ormai la prassi è fare riferimenti a fantomatiche lobbies, sette sataniche, vantaggi geografici e non so cos'altro... ho passato diverse nottate a spulciare log per eliminare decine di squadre false e mi è bastato per un pò.
|
BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1- |
|
|
|
Topic |
|