Author |
Topic |
ricio78
Giovane Alle Prime Armi
17 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:31:41
|
ho venduto ANSELMI MARIO (difensore) ad una squadra della mia stessa serie, I TRIVELLATORI (nick MAINES)(D8 4/8). Fi qui tutto bene!!!Il problema è che io ho messo il giocatore a 100000 come base d'asta e ho ricevuto 30 EURO!!!ADMIN....mi rivolgo a te...ho ricevuto 30 EURO!!!!POSSIBILE....grazie dell'aiuto...ciao voglio egnalare che sempre I TRIVELLATORI (nick MAINES, serie D8, 4/8) ha acquistato CHIONNA da MAGIC TEAM (nick DI STEFANO 86, serie C1 (3/1), sempre per 30 euro c'è QUALCOSA CHE NON QUADRA:....vi prego di rimettere le cose apposto...grazie
RIC478 I PESCATORI SERIE D8 (4/8) |
Edited by - ricio78 on 24/11/2005 20:55:06 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 17:33:12
|
devi indicare nick squadra e serie |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 23:11:49
|
Io non centro niente |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
|
|
ricio78
Giovane Alle Prime Armi
17 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 10:24:28
|
io non sto accusando nessuni... sto solo cercando chiarezza... non è possibile vendere un giocatore a 30 EURO!!! e quella squadra già ne ha comprati due così...c'è sicuramente qualcosa sotto...e voglio sapere cosa...grazie |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 12:23:07
|
Ho controllato il problema, ed in effetti c'e' qualcuno che ha approfittato di un bug per fare offerte sotto il prezzo minimo. Il buontempone e' stato disattivato, stasera rimettero' le cose a posto, riportando i giocatori presi illecitamente alle rispettive squadre. Risolvero' anche il problema della virgola, causa di questo malfunzionamento. Nel frattempo, e' ovvio che se altri dovessero usarlo saranno intraprese le stesse azioni.
ciao |
|
|
wallino
Giovane Alle Prime Armi
13 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 12:24:54
|
Stesso problema con stessa squadra. Francesco Grasso venduto per 31 euro. Attendo provvedimenti... |
------------------------ wallino Fc Monteviasco Serie B 1 |
|
|
Di Stefano 2005
Giovane Alle Prime Armi
8 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 12:27:43
|
io di stefano 86 squadra magic team che disputa la categoria C girone 1 ho avuto lo stesso torto ho messo in vendita chionna per 900.000 e me lo hanno pagato 30 vi prego di fare chiarezza e di restituirmi il campione oppure che mi venga retribuito cio che mi spetta cioè 900.000
Distinti saluti di stefano 86 PS:aspetto una vostra risposta al più presto!!! |
|
|
Quadra
Titolare Fisso
Italy
876 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 13:21:30
|
Chiedo un risarcimento morale su quello che stà succedendo |
Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
Edited by - Quadra on 25/11/2005 13:21:48 |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 16:09:58
|
quote: Originally posted by Quadra
Io non centro niente
Infatti ha detto NON quadra... Coda di paglia
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 16:12:12
|
quote: Originally posted by admin
Ho controllato il problema, ed in effetti c'e' qualcuno che ha approfittato di un bug per fare offerte sotto il prezzo minimo. Il buontempone e' stato disattivato, stasera rimettero' le cose a posto, riportando i giocatori presi illecitamente alle rispettive squadre. Risolvero' anche il problema della virgola, causa di questo malfunzionamento. Nel frattempo, e' ovvio che se altri dovessero usarlo saranno intraprese le stesse azioni.
ciao
Grande Admin... Rapido, efficente, cordiale, giusto vendicatore. Che si vuole di più dalla vita...
Immagino che Quadra risponderà con un bel SLURP SLURP SLURP, quindi lo anticipo io... BUAH BUAH BUAH (Risata satanica) come sono cattivo... Però un po' di complimenti a questo Admin, ci vogliono, ogni tanto. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 16:13:25
|
quote: Originally posted by Quadra
Chiedo un risarcimento morale su quello che stà succedendo
Chiedo la neuro per Quadra... Sto già chiamando, in che via abiti? |
|
|
darkon
Titolare Fisso
Italy
769 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 16:14:40
|
quote: Originally posted by Di Stefano 2005
io di stefano 86 squadra magic team che disputa la categoria C girone 1 ho avuto lo stesso torto ho messo in vendita chionna per 900.000 e me lo hanno pagato 30 vi prego di fare chiarezza e di restituirmi il campione oppure che mi venga retribuito cio che mi spetta cioè 900.000
Distinti saluti di stefano 86 PS:aspetto una vostra risposta al più presto!!!
Suvvia, l'Admin ha detto che prenderà provvedimenti... Dagli tempo.
|
|
|
simmai
Giovane Alle Prime Armi
18 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 16:37:33
|
Ciao a tutti, sono il manager del Vasco De Grama, serie C9, ed ho un problema riguardante la compravendita di un calciatore.
Ultimamente ho acquistato il calciatore Ivanoe Pierini per un costo di 1379101 €uro e l' ho rimesso in vendita per una cifra pari a 2000000 €uro. Il calciatore è stato comprato dalla società F.C. TRIVELLATORI, ma nella vendita è riportata la cifra di 100 €uro.
Ovviamente c'è stato un errore, vi chiedo che mi vengano accreditati i restanti 1999900 €uro, o alternativamente mi venga restituito il giocatore.
Certo di una vostra repentina soluzione, vi saluto e vi faccio i complimenti.
Ciao
SimMai |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 17:03:43
|
NIENTE NOMI... quante volte lo vogliamo dire??? mandate le mail ad admin!!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
magic
Primavera
Italy
54 Posts |
Posted - 26/11/2005 : 01:55:11
|
Il problema e' stato risolto
I giocatori acquistati sottoprezzo sono stati restituiti al mittente.
ciao |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 26/11/2005 : 13:38:03
|
Ad Admin, Ti chiedo la cortesia se possibile di verificare tutti i treasferimenti degli ultimi giorni perchè se qualcuno è stato evidente altri avrebbero potuto farlo con coscienza ad es : giocatore A sul mercato a 10000 $ CON 3 o più offerenti potrebbe essere stato venduto a 10000 $ (il che sarebbe impossibile) Ti ringrazio anticipatamente |
Samuel South Landers D21
|
|
|
Topic |
|