Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 10:27:19
|
E' il 15° del primo tempo, quando un'apparizione ectoplasmica estremamente rassomigliante a Pelè (forse una sua proiezione astrale) si impossessa del pallone nella sua area di rigore, scarta la sua intera squadra, scarta la mia intera squadra, torna indietro a centrocampo, fa partire un tiro che a malapena si riesce a vedere, tanto va veloce, che colpisce la traversa e torna verso centrocampo, dove il Pelè ectoplasmico decolla in rovesciata volante a 4 metri da terra, colpisce il pallore che si insacca nell'angolino della mia porta tra lo stupore generale. L'arbitro, stralunato e ancora un po' rimbambito dal tutto, non può fare altro che assegnare il gol alla squadra avversaria mentre l'ectoplasma fa un giro di campo con le braccia al cielo in un silenzio di tomba generale per poi sparire come era venuto.

Tutto ciò per dire cosa? Vi starete chiedendo.

Semplicemente che nella mia partita partita del 30/11/05 (serie C1) ho perso 3 a 0, però nel riassunto dei gol in fondo alla pagina ne compaiono solo 2 di gol... MISTERO MISTERIOSO!
Nulla di grave, però è una curiosità che mi sentivo di segnalarvi...
Ciao!
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 12:41:45
|
Posso dare tutte le spigazioni del mondo. La più attendibile riguarda il fatto che ho giocato in casa e come si dice i "tifosi sono il 12° uomo" |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 22:50:12
|
quote: Originally posted by Quadra
Posso dare tutte le spigazioni del mondo. La più attendibile riguarda il fatto che ho giocato in casa e come si dice i "tifosi sono il 12° uomo"
In piena violazione delle regole del giuoco del calcio. Poichè si deve giocare con un massimo di 11 giocatori per squadra...
 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 23:33:17
|
Per me ha segnato l'arbitro...o probabilmente hanno segnato tutti i giocatori della suqadra avversaria che si sono buttati in scivolata verso la porta spingendo contemporaneamente la palla in rete in stile holly e benji. E' un calcio malaaaato! |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 23:55:24
|
forse era la proiezione astrale di pele', forse un bug... speriamo nei prossimi giorni di poter svelare l'arcano  |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 02/12/2005 : 12:05:23
|
quote: Originally posted by brembs
Per me ha segnato l'arbitro...o probabilmente hanno segnato tutti i giocatori della suqadra avversaria che si sono buttati in scivolata verso la porta spingendo contemporaneamente la palla in rete in stile holly e benji. E' un calcio malaaaato!
Si, se devono fare 'sta cosa qui per segnare... Direi che sono proprio malati... Meglio cominciare ad avvisare la neuro. 
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 02/12/2005 : 12:07:38
|
quote: Originally posted by admin
forse era la proiezione astrale di pele', forse un bug... speriamo nei prossimi giorni di poter svelare l'arcano 
Posso fare il tifo per la proiezione astrale di Pelè?

|
 |
|
|
Topic  |
|