Author |
Topic  |
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 15/12/2005 : 22:47:09
|
Hola boss, mi è stato promosso un giuovine all'ultima giornata dello scorso campionato ma il numero degli ellenamenti effettuati non è stato resettato. Anche se questo potrebbe andare a mio vantaggio, io lo segnalo.
Ciao
P.S. E' stato implementato qualcosa per non svantaggiare i giocatori che vengono promossi all'ultima giornata e che quindi invecchiano di 1 anno senza fare allenamenti? |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 05:59:01
|
grande brembs... se tutti fossero così!!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 12:25:06
|
quote: Originally posted by venturiniace
grande brembs... se tutti fossero così!!!
Anche io, anche io!!!

|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 13:10:28
|
quote: Originally posted by brembs
Hola boss, mi è stato promosso un giuovine all'ultima giornata dello scorso campionato ma il numero degli ellenamenti effettuati non è stato resettato. Anche se questo potrebbe andare a mio vantaggio, io lo segnalo.
Ciao
P.S. E' stato implementato qualcosa per non svantaggiare i giocatori che vengono promossi all'ultima giornata e che quindi invecchiano di 1 anno senza fare allenamenti?
quasi quasi te li lascio, come "premio onesta' stagione 8" 
per il p.s., no non e' stato modificato nulla. In realta' anche chi viene pescato alla penultima giornata e' svantaggiato. Moltissimo rispetto a chi pesca alla prima, ma un po' anche ripetto a chi lo prende alla terzultima. Pero' questa cosa qui delle giovanili e' di sua natura randomica. C'e' chi aspetta 10 turni, mentre c'e' il fortunello che lo prende al terzo. Chi ha la scuola calcio al primo livello che magari pesca un mezzo fenomeno e chi ce l'ha al quarto che prende uno scarpone.
Almeno, il giovincello e' meritevole?  |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 16/12/2005 : 17:27:53
|
Un evviva per l'admin che mi fa un regalo di natale! Non c'è un bonus punti in classifica per il premio onestà? eh eh eh, scherzo 
Il giovincello è già stato venduto  Grazie ai suoi soldi amplierò lo stadio e credo che darò il suo nome ad un posto della nuova curva.
|
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 11/01/2006 : 23:06:59
|
Ennesimo reset allenamento inspiegabile |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 07:45:07
|
vero, stavo a 2 e si è resettato |
Nickname: Chevanton Squadra: Dynamo Chevanton Serie: C/5 |
 |
|
Smidols
Giovane Alle Prime Armi
Italy
7 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 09:32:36
|
E' successo anche a me, stavo a due e mi si e' resettato senza l'arrivo di nessun giovane! |
 |
|
maxpebo
Primavera

88 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:30:54
|
Anche a me oggi si è resettato l'allenamento mentre ero a 3.... Si può risistemare? |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1601 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:36:45
|
anche a me si è resettato senza che mi arrivasse nessun giovane ma sono sicura che avevo fatto sempre gli allenamenti |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:42:08
|
successo anche a me Torino B1 |
 |
|
animallogic
Primavera

26 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 10:51:08
|
anche a me (stavo a 1 però ) |
------------------------------------------------ manager dell' Atletico Spezia - serie B3 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 11:09:29
|
entro domani cerco di ripristinare i valori resettati  |
 |
|
david81
Prima Squadra

301 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 11:41:19
|
Salve signor Admin anche a me si sono resettati gli allenamenti senza che nessun giovane mi è arrivato!! Grazie
Nick=David Squadra=F.C.Phoenix Serie=C/4 |
 |
|
lesmundial
Giovane Alle Prime Armi
10 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 12:30:18
|
Anche a me!!!! Per l'ennesima volta. Vedi topic aperti tempo addietro e mai ripristinati.
   |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/01/2006 : 13:44:46
|
quote: Originally posted by lesmundial
Anche a me!!!! Per l'ennesima volta. Vedi topic aperti tempo addietro e mai ripristinati.

si tratta di problemi diversi. Questo e' generale e la sua dinamica e' certa, essendo praticamente lo stesso di questo link http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=761 che pensavo di aver risolto.
Le tue segnalazioni, invece, non hanno riscontri in altri utenti. Attenzione, non vuol dire che non siano vere, soltanto che vanno investigate e necessitano di indagini specifiche. Mi spiace tu stia ancora aspettando, ero certo di aver fatto una ricerca molto approfondita che mi era costata anche del tempo, ma non trovo il thread o forse piu' sempicemente mi sto confondendo. Comunque me ne occupero' appena possibile. |
 |
|
Topic  |
|