Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 ma è normale che accada ciò???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 05/01/2006 :  09:52:02  Show Profile  Reply with Quote
Allora, non so se sia un bug, se qualcuno fà il furbo o se è solo sfiga mia, comunque, dato che (come sotto riportato nei messaggi scritti) negli ultimi 2 incontri disputati contro il TORINO -1 l'anno scorso e 1 quest'anno- ho perso entrambe le volte perchè mi ha ROTTO 5 giocatori ed io avevo l'agonismo normale e la forma intorno al 98% di media della squadra in entrambi i casi.....
CHIEDO CORTESEMENTE AI CREATORI DEL GIOCO (bello)
di fare un controllino su questi accadimenti per verificare se è normale che succeda (solo contro il TORINO) che mi si rompano sempre i giocatori o se magari c'è sotto qualcosa di poco chiaro.

GRAZIE, Tito Presidente Bulgetta Atletics.
--------------------------------------------------------------------
Ultime notizie dal club:
5-1-2006 0:7:00 Gli azzoppatori del TORINO!!!
11-10-2005 17:30:00 Scarponi FC. Dopo aver visionato il resoconto della partita disputata alla 1 di campionato contro il Torino, considerato che in forma perfetta e con impegno normale abbiamo subito 3 infortuni da parte dei giocatori del toro, abbiamo deciso di premiarrli con il titolo onorico di: "SCARPONI FOOTBALL CLUB" mi sembra un nome più consono a come gioca la squadra del torino. Il Presidente Tito
--------------------------------------------------------------------
Quello sopra allegato è il comunicato che avevo redatto lo scorso anno dopo avere giocato sempre contro il Torino; ora dato che anche quest'anno mi ritrovo altri 2 giocatori rotti senza che avessi alzato troppo l'agonismo in campo, trovo STRANO che succeda SEMPRE contro la STESSA SQUADRA!! Presenterò presto una protesta scritta perchè secondo mè, la cosa comincia a puzzare!!! Chiederò quindi un intervento ufficiale di chi ha creato il gioco per verificare bene come mai è successo questo. Tito Presidente Bulgetta Atletics

Numinos
Primavera

126 Posts

Posted - 05/01/2006 :  10:44:39  Show Profile  Reply with Quote
Forse i tuoi giocatori appena vedono i Granata se la fanno addosso e poi prima di pronunciare la parola Torino, pulisciti la bocca
Numinos
A.C.Torino
B1
Go to Top of Page

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 05/01/2006 :  12:21:16  Show Profile  Reply with Quote
O forse, sapendo di essere inferiori, quelli del torino hanno un solo modo per potersi giocare l'incontro:
trasformare un incontro di calcio in uno di footbal americano!
Quanto poi al pulisciti la bocca, prima di tutto non ho niente contro il torino inquanto squadra di serie B, o A che sia......
ho molto invece contro una squadra del gioco chiamata torino che ogni qualvolta mi gioca contro mi rompe dei giocatori; non ritengo sia un modo sportivo lecito per vincere le partite; e poi così si comportano solo gli juventini..... vi state facendo plagiare?
Tito
Milanista forever!!!
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 05/01/2006 :  12:37:44  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Bravo Tito
Ma non serve nulla sbraitare contro il buon Numinos perchè non è colpa sua.
Posso Affermare che è stata solamente una coincidenza. Non esiste un flag nel menù che attivi i superpoteri alle squadre tipo gli Aduken oppure il colpo segreto del drago nascente (anche se si potrebbero implementare). Peciò cerca di ingogliare quello che è accaduto e preparati per il prossimo incontro finale, perchè nè resterà solo uno!!!

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

Numinos
Primavera

126 Posts

Posted - 05/01/2006 :  12:41:03  Show Profile  Reply with Quote
.....faccio fatica a capirti cmq ci vediamo alla 15ma giornata a Torino, mi raccomando per la salute dei Tuoi giocatori cerca di stare piú attento a quel che mangiano, per me hanno bisogno di piú vitamine.
ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page