Author |
Topic  |
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 17:06:16
|
dopo tanti mesi che penso di ingrandire lo stadio, finalmente oggi ho preso la decisione . Ma il tanto desiderato stadio lo vedremo finito il 2 agosto 2006 , non vi pare che ci vuole troppo tempo? Mica sto costruendo un grattacielo . Ciao Numinos A.C.Torino B1 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 19:04:01
|
Magari prova a leggere la data come si deve.... perchè forse è 8 febbraio 2006 non credi
Samuel Siracusa calcio C8 |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 19:27:20
|
6 febbraio... alcune date si leggono al contrario... ho notato che questo succede anche nelle amichevoli. non vi spaventate, questo tipo di notifica è utilizzata negli stati uniti (mese,giorno,anno) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 07/02/2006 : 09:22:33
|
Anche in Italia, non solo negli USA esiste un Regio Decreto del 1929 mai modificato che impone nei documenti ufficiali la data in formato mese, giorno e anno.
Samuel Siracusa calcio C8 |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 07/02/2006 : 09:45:37
|
Mi pare Abrogato Da un'ulteriore legge |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 07/02/2006 : 10:19:22
|
Vabbé che vivo in Austria ma mi pare di aver capito giusto data prevista fine lavori 2/8/2006 4:24:56 PM Magari ci sono dei Superman lavoratori é domani ho lo stadio FINITOOOO mah..vedremo domani.
|
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 07/02/2006 : 13:01:27
|
le imprese di cotruzione degli stadi di fm sono molto serie, lavorano anche di notte     |
|
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 08/02/2006 : 16:18:44
|
il treno dei desideri gli fa una pippa
samuel
quote: Samuel - Siracusa calcio
|
Samuel South Landers D21
|
 |
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 08/02/2006 : 17:44:25
|
anche se con qualche ora di ritardo lo stadio é terminato, ora vi aspetto tutti giá dalla prossima partita. L´A.C.Torino piano piano stá crescendo. |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 10:00:28
|
quote: Originally posted by samuel
Anche in Italia, non solo negli USA esiste un Regio Decreto del 1929 mai modificato che impone nei documenti ufficiali la data in formato mese, giorno e anno.
Samuel Siracusa calcio C8
Alla faccia della cultura... Complimenti! |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 10:01:55
|
quote: Originally posted by Numinos
anche se con qualche ora di ritardo lo stadio é terminato, ora vi aspetto tutti giá dalla prossima partita. L´A.C.Torino piano piano stá crescendo.
Finito il campionato organiziamo un'amichevole, eh?  |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 10:09:51
|
quote: Originally posted by darkon
anche se con qualche ora di ritardo lo stadio é terminato, ora vi aspetto tutti giá dalla prossima partita. L´A.C.Torino piano piano stá crescendo.
Finito il campionato organiziamo un'amichevole, eh? 
volentieri |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 10:24:16
|
quote: Originally posted by darkon
Finito il campionato organiziamo un'amichevole, eh? 
volentieri
Ok, ci sentiamo a fine settimana prossima per organizzare... Ovviamente da te, così vedo il tuo stadio nuovo!  |
 |
|
|
Topic  |
|