Come ci è finito sul mercato Fabio Alfano del Racing Pennellone che non si collega + da Gennaio?
niente di che, solo una mia curiosità... perchè se mi sfugge qualcosa ci sono anche altri giocatori abbandonati a cui sono affezionato e che mi piacerebbe vedere sul mercato... vedi Renzo Bragagnolo (Dif) che avevo ceduto alla squadra Xid poi abbandonata... :(
Alfano l'ho inserito io sul mercato, in quanto il racing verra' cancellato tra poche ore e il cannoniere piu' blasonato di FM finiva tristemente all'ospizio. E' stato un atto di debolezza dettato dal cuore
Alfano l'ho inserito io sul mercato, in quanto il racing verra' cancellato tra poche ore e il cannoniere piu' blasonato di FM finiva tristemente all'ospizio. E' stato un atto di debolezza dettato dal cuore
Hai creato un precedente, lo sai?
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk