Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Mercato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Musci Posted - 28/06/2006 : 17:43:20
Ciao a tutti,
volevo cercar di capire una cosa sull aspetto più difficile e rischioso (secondo me): il mercato.
Spendere cifre assurde per giocatori insignificanti o viceversa farsi soffiare l occasione a buon prezzo.
Come riuscire a coniugare coerenza prezzi con valore skill?
Come faccio a capire se un difensore a 41 (esempio) è a buon prezzo a 200.000?
Qualche dritta per capir meglio il misterioso mercato?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giampa1969 Posted - 29/06/2006 : 12:57:44
Il mercato è complicatissimo in FM anche perchè il numero dei coach e di conseguenza dei giocatori immessi nello stesso sono ancora molto bassi.
io sinceramente controllo le skill che il giocatore ha, la sua età e se ha già raggiunto il suo potenziale e da tutto ciò determino un prezzo massimo cui sono disposto ad arrivare.
Il mio consiglio è comunque di valutare bene l'acquisto, soprattutto per il peso dello stipendio del giocatore.
Per me è infatti fondamentale poter mantenere il giocatore, più ancora che poterselo comprare.
Se con il suo acquisto il bisettimanale è negativo, meglio lasciar perdere...
samuel Posted - 28/06/2006 : 19:06:55
in effetti il mercato è molto complicato.
se posso darti un consiglio compra solo giocatori che ti servono realmente.
un metodo di approccio è dare alla tua squadra degli 11 titolari con i vari moduli e comprare solo giocatori che la migliorino magari ad un prezzo non molto distante dalla possibile cessione del titolare sostituito.
Comprare per poi rivendere (a mio avviso)non è un affare.
Io personalmente guardo sempre la forma innanzitutto e il prezzo/la data in cui il giocatore è stato acquistato per evitare le speculazioni.
darkon Posted - 28/06/2006 : 18:16:34
Il modo più semplice è paragonare il prezzo al valore del giocatore (la colonna a sinistra).
A parte quello, devi anche valutare (magari raffrontando con i tuoi giocatori migliori o di pari skill) l'ipotetico rendimento in base a età e skill non di riferimento.
Credo sia tutto.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page