Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Stagione segnata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
plauri Posted - 10/01/2007 : 22:53:34
Mi accodo a giampi che si lamenta sempre :p
Questa stagione sembra segnata già nelle fasi iniziali, e dire che i ragazzi sono al livello delle prime, come nelle stagioni passate, ma in questa mi sembra che il motore sia peggiorato. Mi spiego: oggi l'ultima sconfitta contro la capolista con i seguenti valori:
Sora All Stars (3-4-3) Atletico Radicchi (3-4-3)
66 difesa 58
77 centrocampo 69
58 attacco 59

risultato 0-1
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
giampa1969 Posted - 15/01/2007 : 21:37:11
quote:
Originally posted by Ant87xx

l'idea non è per nulla male..

io la chiesi una stagione fa.
Imho le valutazioni (difesa-centrocampo-attacco)riportate a fine partita sono fuorvianti e sbagliate.
In pochi sanno che sono una foto solo al 90° di come stanno le squadre e non fanno altro che creare (soprattutto vista la loro visibilità) malumori.
A sto punto, imho, a meno che non si possa inserirle come fossero dei valori reali della squadra, sarebbe quasi meglio eliminarli.
Tanto a cosa servono?
Ant87xx Posted - 13/01/2007 : 18:00:14
l'idea non è per nulla male..dobbiamo sentire admin...e vedere quanto pesante sarebbe l'implementazione...
Titopeve Posted - 13/01/2007 : 17:23:32
quote:
Originally posted by plauri

se le valutazioni sono da prendere come ha detto venturiniace diventa troppo complicato andare a fare confronti. Sarebbe più utile, come ha scritto qualcuno, avere valutazioni in cui si confrontano i reparti per tutta la durata dell'incontro.

-----------------
quel qualcuno sono io, infatti pensavo ad una tabella riassuntiva a fine partita dove si dice chi ha vinto tra i 2 centrocampi ed ha avuto più azioni, e tra gli attacchi e difese quante occasioni hanno avuto gli attacchi e quante ne hanno fermate le difese; in questo modo uno potrebbe capire se ha perso la partita a centrocampo o se invece le sue punte hanno fatto pietà o se i suoi difensori sono stati fortissimi e gli hanno permesso di pareggiare un incontro che doveva perdere.... etc etc
una cosa così più o meno ma che tiene conto di tutta la partita e non solo di una parte di essa.ciao, Tito
Ant87xx Posted - 12/01/2007 : 23:52:05
però è esattamente ciò che auspico io..
plauri Posted - 12/01/2007 : 23:43:06
se le valutazioni sono da prendere come ha detto venturiniace diventa troppo complicato andare a fare confronti. Sarebbe più utile, come ha scritto qualcuno, avere valutazioni in cui si confrontano i reparti per tutta la durata dell'incontro.
venturiniace Posted - 12/01/2007 : 22:26:02
nn l ho chiesto a te!
Ant87xx Posted - 12/01/2007 : 19:18:05
esattamente Matt...
venturiniace Posted - 12/01/2007 : 19:12:49
vuoi dire un riassuntino della serie

10 contrasti contro 2 contrasti
4 tiri contro 6

ecc

?
Titopeve Posted - 12/01/2007 : 19:01:55
Allora, se davvero è come dite voi, se posso permettermi un suggerimento utile, invece di mettere dei dati che, se confrontati non fanno capire niente degli incontri fatti (anche se io continuo a pensarla dome sopra ho già detto), sarebbe utile mettere non 500 campi ma pochi e utili a capire dove uno ha perso la partita (se non a tavolino ovviamente)..
tipo:
valore della mia difesa contro suo attacco chi ha vinto
oppure confronto 2 attacchi contro difese e viceversa....
confronto fra i centrocampi chi ha avuto in mano il pallino del gioco a fatto più azioni....
ma fatte in modo che se io le confronto, posso valutare senza dubbio alcuno se ero più forte o meno e come mai ho vinto o perso l'incontro.
Quindi non come ora.... grazie,
Tito

PS: però mi piacerebbe molto sentire anche gli altri partecipanti che hanno perso in quel modo cosa pensano....

venturiniace Posted - 12/01/2007 : 18:26:00
ma quelli già esistono! non tutti ma ci sono andando nei dettagli delle 2 squadre
Ant87xx Posted - 12/01/2007 : 16:39:08
beh...a sto punto potrebbe essere utile togliere questi dati che comunque rispecchiano il fine gara..e mettere magari statistiche tipo tiri totali,tiri in porta,passaggi riusciti,contrasti vinti..ecc..almeno quelli sarebbero globali..quindi non attaccabili...in teoria..
Andrea-p Posted - 12/01/2007 : 15:51:49
quote:
Originally posted by Titopeve

Ho controllato la tua squadra, e visto che fai anche lo spiritoso, lo faccio anche io, vediamo:
0 - 1
FC Monteviasco (3-4-3) Conegliano (4-4-2)
68 difesa 77
85 centrocampo 77
66 attacco 44
+11 difesa
-8 centrocampo
-22 attacco
vinci solo in difesa, a centrocampo vince il tuo avversario e in attacco stravince lui...... hai vinto, mah......
----------------------------------------------------------
2 - 0
Conegliano (4-4-2) Real Giampy United (3-5-2)
85 difesa 61
81 centrocampo 77
48 attacco 44
+ 24 difesa
+ 4 centrocampo
+ 4 attacco
vinci in difesa di molto e solo di 4 punti nel resto.... ma GIUSTAMENTE fai 2 - 0
-----------------------------------------------------------
0 - 1
OTELUL GALATI (4-4-2) Conegliano (4-4-2)
79 difesa 74
81 centrocampo 73
48 attacco 41
- 5 difesa
- 8 centrocampo
- 7 attacco
perdi ovunque, e dovresti perdere giustamente la partita.... però stranamente vinci tu..ed avete anche lo stesso schema... mah!!!
0 - 1
Bulgetta Atletics (3-4-3) Conegliano (4-4-2)
66 difesa 72
82 centrocampo 73
66 attacco 44
- 6 difesa
+ 9 centrocampo
+22 attacco
hai solo pochi punti in più in difesa, perdi a centrocampo e straperdi in attacco, quindi dovresti perdere l'incontro....
invece vinci 1 - 0 ...... mah....

Vogliamo dire che come minimo sei simpatico al programma???
Ah, dimenticavo, anche incrociando i vari dati (se li calcola così)SICURAMENTE non avresti dovuto vincere!
Tito

Ti ha risposto Ventu.
CyA
venturiniace Posted - 12/01/2007 : 15:38:26
non capisco perchè continuate e vi ostinate a guardare i valori di valutazione (DI FINE PARTITA)...

Comunque la chiusura del post è stata dettata da un argomento multiplo, nessuna cosa personale; difatti ora si sta discutendo dello stesso argomento nello stesso topic

Titopeve Posted - 12/01/2007 : 15:13:24
Ho controllato la tua squadra, e visto che fai anche lo spiritoso, lo faccio anche io, vediamo:
0 - 1
FC Monteviasco (3-4-3) Conegliano (4-4-2)
68 difesa 77
85 centrocampo 77
66 attacco 44
+11 difesa
-8 centrocampo
-22 attacco
vinci solo in difesa, a centrocampo vince il tuo avversario e in attacco stravince lui...... hai vinto, mah......
2 - 0
Conegliano (4-4-2) Real Giampy United (3-5-2)
85 difesa 61
81 centrocampo 77
48 attacco 44
+ 24 difesa
+ 4 centrocampo
+ 4 attacco
vinci in difesa di molto e solo di 4 punti nel resto.... ma GIUSTAMENTE fai 2 - 0
-----------------------------------------------------------
0 - 1
OTELUL GALATI (4-4-2) Conegliano (4-4-2)
79 difesa 74
81 centrocampo 73
48 attacco 41
- 5 difesa
- 8 centrocampo
- 7 attacco
perdi ovunque, e dovresti perdere giustamente la partita.... però stranamente vinci tu..ed avete anche lo stesso schema... mah!!!
0 - 1
Bulgetta Atletics (3-4-3) Conegliano (4-4-2)
66 difesa 72
82 centrocampo 73
66 attacco 44
- 6 difesa
+ 9 centrocampo
+22 attacco
hai solo pochi punti in più in difesa, perdi a centrocampo e straperdi in attacco, quindi dovresti perdere l'incontro....
invece vinci 1 - 0 ...... mah....

Vogliamo dire che come minimo sei simpatico al programma???
Ah, dimenticavo, anche incrociando i vari dati (se li calcola così)SICURAMENTE non avresti dovuto vincere!
Tito
Titopeve Posted - 12/01/2007 : 14:41:05
quote:
Originally posted by Andrea-p

Buon Tito, non agitarti così per un gioco.

La prossima partita contro di te potrei mettere tutti i giovani della mia squadra per vedere se sono proprio così fortunato come sostieni. In tal caso, viste le tue congetture sul motore di gioco, dovrei avere qualche possibilità di vincere anche al ritorno contro la tua grande squadra.
In ogni caso, se così non fosse, almeno sarò felice di non saperti tanto arrabbiato.
Andrea

Chiarisco subito che l'arrabbiatura è dovuta al post chiuso con relativo contenuto, non per il gioco in se.... quello mi può deludere semmai.
Non ho visto quale è la tua squadra, ma se fosse capitato a te, dubito che saresti contento comunque.... o sbaglio???
Tito

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page