Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Vi prego...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gattone Posted - 25/04/2007 : 22:38:44
Serie C2 girone 3 Malasuerte-Venezia

... commentate la mia partita di stasera dai datemi soddisfazione vi prego vi prego vi prego!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gattone Posted - 04/05/2007 : 03:04:08
quote:
Originally posted by selvazzano

quote:
Originally posted by gattone

quote:
Originally posted by GiulioC

Vai Gattone....

Se si comferma quello che dicono, cioè che si ricomincerà dalla settima giornata, può darsi che riesci a pareggiare pure qualcuna di quelle che avevi già vinto....

Ciaoooo

Lo confermo?!?!?!?!? Ho lasciato che ero primo e avevo fatto il vuoto su tutte le inseguitrici tranne una e mi ritrovo quarto a 5 punti dalla prima. Surreale. Irreale. Incredibile.

Ma LOL... ero finalmente riuscito a portarmi in testa al girone con distacco e... ma STRALOL!!!

grande gattone dai che il distacco lo riconfermi speriamo di ricominciare al più presto.... bye bye...

selvazzano Posted - 03/05/2007 : 22:46:48
quote:
Originally posted by gattone

quote:

Vai Gattone....

Se si comferma quello che dicono, cioè che si ricomincerà dalla settima giornata, può darsi che riesci a pareggiare pure qualcuna di quelle che avevi già vinto....

Ciaoooo

Ma LOL... ero finalmente riuscito a portarmi in testa al girone con distacco e... ma STRALOL!!!

grande gattone dai che il distacco lo riconfermi speriamo di ricominciare al più presto.... bye bye...
gattone Posted - 03/05/2007 : 21:46:24
quote:

Vai Gattone....

Ciaoooo

GiulioC Posted - 29/04/2007 : 12:57:30
Vai Gattone....

Ciaoooo
admin Posted - 28/04/2007 : 21:52:24
gattone a forza di lamentarti hai fatto saltare il server
Ant87xx Posted - 27/04/2007 : 00:45:53
Dai Gattone...son sicuro che ce la fai...questo è l'anno buono..
gattone Posted - 26/04/2007 : 22:13:17
quote:
Originally posted by Ant87xx

forse prima di abbandonarla hanno fatto un muretto di mattoni davanti la porta!
ahahahah

LOL... se questa ennesima partita ASSURDA (e vi sfido a dire il contrario) non mettesse a forte rischio la mia promozione riderei di gusto insieme a te
Ant87xx Posted - 26/04/2007 : 11:04:30
forse prima di abbandonarla hanno fatto un muretto di mattoni davanti la porta!
ahahahah
gattone Posted - 26/04/2007 : 01:43:16
quote:

Che dire...

Diciamo che si commenta da sola... visto che sono riuscito a vincerci anch'io, impegnando la squadra abbondantemente...

Però è pure vero che pur abbandonata e fuori forma Venezia ha continuato a fare risultato anche con altri.
Vuol dire che FM ha una buona intelligenza artificiale...... HAL9000....

Però, dico, invece di darmi 4 pallinila settimana scorsa, non potevi fare il contrario?

Credo di avere fatto 28 o 29 azioni e ZERO gol... Ma Lol!!!
GiulioC Posted - 25/04/2007 : 23:56:41
Che dire...

Diciamo che si commenta da sola... visto che sono riuscito a vincerci anch'io, impegnando la squadra abbondantemente...

Però è pure vero che pur abbandonata e fuori forma Venezia ha continuato a fare risultato anche con altri.
Vuol dire che FM ha una buona intelligenza artificiale...... HAL9000....

Però, dico, invece di darmi 4 pallinila settimana scorsa, non potevi fare il contrario?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page