Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Parere Giovanili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Quadra Posted - 03/10/2007 : 13:20:00
Secondo il mio parere la possibilità di effettuare un torneo parallelo riservato ai giovani tende a distorcere molto il fine ultimo del gioco, vincere il campionato poichè distratto dall'altro torneo.
Ritengo possa penalizzare le squadre che non siano in possesso di almeno 22 uomini.
Queste squadre non potranno far crescere i propri giovani come invece potrebbero fare le squadre più ricche.
Questo torneo và ha favore delle grandi squadre che oltre all'allenamento alla partita di coppa, al campionato vero e propio possono aumentare le skill dei nuovi arrivati il maniera esponenziale con il campionato parallelo.
Oltretutto prevedo che la nuova "feature" avrà sicuramente dei risvolti negativi nel mercato, nel quale si poteva prendere un 16enne a un prezzo accessibile, ora vista la possibilità di farli crescere molto più in fretta sarà difficile reperirli e se si riesce sicuramente ad un prezzo superiore del solito.
Invece di diminuire, le spese aumentano, soprattutto per le squadre di serie C e serie D, che mantenendo i soliti introiti dovranno sborsare più soldi per le spese di mantenimento dei giocatori nel caso decidessero di portare la squadra almeno a 22 unità in ogni caso che la possibilità di turnover dei giocatori è minima.
Ditemi cosa ne pensate.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
puccetto Posted - 07/10/2007 : 19:51:42
quote:
Originally posted by TheodorXII

Ma.....perchè mi ha messo altra gente in suqadra ina utomatico nelle giovanili??? mi ha messo uno che avrei utilizzato in cmapionato e io non cel'ho messo in campo

Anche a me!!! :(

ma si è capito il motivo?
pat84 Posted - 07/10/2007 : 15:25:48
ehehehe bè...le giovanili hanno gia perso contro di lui...speriamo nn tocchi la stessa sorte alla prima squadra!!!maronna che inizio di campionato...subita tosta!!!c proveremo...in bocca al lupo anche a te x stasera!!!
Belzebù Posted - 07/10/2007 : 15:23:22
Si si! In pratica come non-mi-ricordo-chi ha già scritto dovremmo far finta che la settimana calcistica parta dalla domenica. Quindi ti fai la tua formazione per la domenica e successivamente per il mercoledì; quindi alla fine i giovani che non hanno giocato nè domenica nè la domenica nè il mercoledì possono essere scherati in campo il sabato con la squadra giovanile. OK?
In pratica è la squadra maggiore che influenza le giovanili, giustamente, altrimenti sarebbe un bel bordello...

Pat84: in bocca al lupo per stasera...non cedere contro la testa di serie! Si, è proprio lei! Bisogna avere due così! Bye bye!
pat84 Posted - 07/10/2007 : 15:16:02
meno male!!!ma i giokatori che hanno giokato cn le giovanili posso skierarli stasera x i senior???
Belzebù Posted - 07/10/2007 : 14:56:41
Pat84: dalla prossima partita delle giovanili, tu imposti una squadra e quella giocherà, solo che al posto dei buchi bianchi lasciati, il sistema ti assegnerà i vari "PlayerX" che sono giocatori cessi presi tra il pubblico... Quindi non ti andrà più a prendere arbitrariamente i giovani che hai deciso di lasciare a casa!
pat84 Posted - 07/10/2007 : 14:29:29
????qualcuno mi puo "illuminare" sul mio post sopra???please!!!
pat84 Posted - 07/10/2007 : 12:31:22
quindi adesso il problema è stato risolto???cioè...nelle giovanili mi giokeranno solo quelli che metto in campo e gli altri me li assegnera' random? ossia i cosidetti gicatori pippe?xchè nn ho capito se sta cosa verra cambiata o meno visto che giustamente ce ne siamo lamentati tutti!x il resto david81...vedremo 1 po cosa ne pensa admin...l importante è buttarla li cm idea...se verra presa in considerazione la modifichera' lui in maniera tale da far essere tutti d accordo!
TheodorXII Posted - 07/10/2007 : 12:29:07
Questo sarebbe un incentivo per gli imbroglioni, l'unico sistema possibile è quello attuale....
david81 Posted - 07/10/2007 : 11:36:11
giusto Pat 84 sono favorevole con te,decidendo a chi mandare il giocatore in prestito si potrevbbe creare tra noi manager un certo tipo di amicizia"famiglia" come dicevi tu,cosa che fino ad ora non si è creata in FM tranne qualcuno!!!
Admin aspettiamo tue notizie

David
F.C. Phoenix
A
micpiedecaldosh Posted - 07/10/2007 : 09:34:37
li puoi scherere, ma con un pò di forma in meno...
pat84 Posted - 07/10/2007 : 01:09:51
quindi adesso nn li possiamo skierare cn i senior????
micpiedecaldosh Posted - 06/10/2007 : 23:16:38
stesso problema... bug???
TheodorXII Posted - 06/10/2007 : 23:06:20
Ma.....perchè mi ha messo altra gente in suqadra ina utomatico nelle giovanili??? mi ha messo uno che avrei utilizzato in cmapionato e io non cel'ho messo in campo
pat84 Posted - 06/10/2007 : 19:22:31
theodor queste sn idee di base..nel caso in cui venissero prese in considerazione andrebbero cmq formulate e lavorate meglio,sta d fatto che anche come diciamo noi riusciresti tranquillamente a ricevere dei prestiti..
TheodorXII Posted - 06/10/2007 : 17:39:11
Io continuo a dissentire con te.....perchè devo fare giocare un giocatore scoppiato? Tra impegni vari il giocatore fa una decina di partite e non mi sembrano così poche, il giocatore migliora....i miei titolari non possono mica giocare sempre....almeno una partita ogni 3 la saltano.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page