Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Tanta perplessità

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ant87xx Posted - 17/10/2007 : 00:29:47
capisco l'inflazione..ma sti cambiamenti uccideranno i team emergenti...io vado in positivo grazie agli 80k di interessi...abbassare quello significa perdere ogni partita...e se per sopravvivere devo vendere tutti..resterò in d a vita...il che non mi esalta di certo.
forse va applicata a fasce la cosa...così com'è ora...non la condivido minimamente.
Mi dispiace admin..ma penalizza molto i piccoli club..se poi metti che aumenti anche i costi di ingrandimento stadio...abbiamo chiuso davvero...già son alti così...cala anche il biglietto.....mi sembra troppo..
si fa prima a togliere i soldi direttamente a tutti..
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 17/10/2007 : 01:57:23
sembrerò il solito guastafeste ma vorrei dire la mia

I primi a rimetterci saranno i grandi club che devono mantenere stipendi pazzeschi (che aumenteranno) e non potranno più contare gli interessi (che copriranno a malapena le spese di allenamento).

I piccoli clubs? Bè magari non intascheranno piu quel qualcosa che serve per crescere (e credetemi A e B ormai riescono a vivacchiare non a guadagnare... con la nuova convenzione andranno solamente in perdita).

Anche se va tutto contro il mio interesse sono pienamente d'accordo con la decisione di admin e la appoggio a pieno regime.

La appoggio perchè attualmente i grandi club non permettono ai piu piccoli di emergere. Avendo questo cambiamento saranno costretti a livellare la squadra e abbassare le percentuali (non possono esistere squadre con 11 maradona) e squadre di D non possono avere un ronaldo in squadra, ma col tempo e salendo potranno averlo...

Insomma è giusto che ci siano delle differenze tra le serie, cosa che ora non esiste (tanto che una D e una E sono simili e una C e una B si assomigliano)

Inoltre questa mossa sicuramente alimenterà il mercato, abbasserà i prezzi di mercato e tutto quello che ne consegue

Ad ogni modo, se tutto va per il verso giusto, se ne vedranno i frutti e, anche se ora sembra una cosa sbagliata, molti si ricrederanno e mi daranno ragione... ahimè (personalmente) dovrò soffrire e non poco in quanto sono una delle squadre che spende di piu in tutto il gioco
zeo Posted - 17/10/2007 : 01:26:41
Quoto ant87xx! Se mai abbassando il tetto degli interessi bisognerebbe abbassare ( direi dimezzare ) anche gli stipendi e la manutenzione della squola calcio ( dato che parecchi giovani non valgono i crediti sborsati...)!
pat84 Posted - 17/10/2007 : 00:43:34
quoto quoto e riquoto ant87xx sia kiaro...nn sn un genio in economia...ma cosi diventa impossibile sopravvivere x noi poveri club di serie D...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06