T O P I C R E V I E W |
Autentico |
Posted - 21/10/2007 : 22:42:55 Ciao ragazzi, volevo dei chiarimenti sulla serie E.....che senso ha che tutte le squadre che accederanno nelle prossime settimane entreranno a far parte della serie D ed io che ho effettuato l'iscrizione ad agosto devo giocare in E ? Posso sapere i criteri delle promozioni ? La serie E serve solo per "allenarsi" al prossimo campionato ( come ho letto da qualche parte ) ? |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 22/10/2007 : 00:00:12 Il senso e' che se non si fossero aperti i due gironi di quinta serie tu avresti avuto la squadra pochi giorni fa, invece che ad inizio campionato. E' vero che le squadre che stanno entrando ora nel gioco entrano direttamente in quarta serie, ma non potrebbe essere altrimenti, e succede cosi' in moltissimi altri giochi manageriali. Del resto, avrei dovuto aprirne almeno altri tre di serie E, visto che abbiamo gia' 30 manager in lista d'attesa e non ci sono posti liberi. Comunque, il campionato non e' certo di allenamento, e' ovviamente un campionato vero dove giocare per vincere e far crescere i propri giocatori. A fine campionato sostituiro' le inattive di D con le squadre di E meglio classificate. Non so quante ne passeranno, forse 5, 10 o forse addirittura tutte, ma e' importante il piazzamento, quindi dacci dentro |
|
|