T O P I C R E V I E W |
pat84 |
Posted - 24/10/2007 : 22:20:33 io non capisco a questo punto su cosa si basa il motore di gioco...gioco contro una squadra 1 inferiore 2 con una forma penosa 3 con un giocatore destro che gioca a sinistra 4 con un portiere che ha skill penose e mi fa 3 miracoli se non di piu..e pareggio 0 a 0????a sti punti che devo fare per vincere giocare cone 4 punte?(cosa per altro impossibile)i miei dubbi stanno aumentando...mi spiace ma il mio pensiero è di abbandonare...ci pensero' un po su prima comunque. |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 29/10/2007 : 20:27:52 e...appunto...se nn bastano skill superiori,forma migliore e tattica migliore...!che devo fare...aggiungiamo la tattica dopping!mah.. |
peppesan |
Posted - 29/10/2007 : 18:06:21 quote: Originally posted by pat84
vi posso anche dare ragione...ma i miei dubbi cominciano a essere sul motore di gioco...perchè davvero non riesco a capire a sti punti in base a cosa si vince o perde una partita dato che anche con squadre fuori forma e con skill inferiori alla mia non riesco a vincere...e se la vogliamo dire tutta anche le tattiche in confronto di quelle degli avversari erano azzeccate..
skill...forma....e molto molto culo!!! |
pat84 |
Posted - 29/10/2007 : 13:05:10 vi posso anche dare ragione...ma i miei dubbi cominciano a essere sul motore di gioco...perchè davvero non riesco a capire a sti punti in base a cosa si vince o perde una partita dato che anche con squadre fuori forma e con skill inferiori alla mia non riesco a vincere...e se la vogliamo dire tutta anche le tattiche in confronto di quelle degli avversari erano azzeccate.. |
micpiedecaldosh |
Posted - 29/10/2007 : 08:56:57 anche un mio giocatore ha preso due traverse in due minuti...
avrei una domanda: ma i calci piazzati( di punizione, d'anglolo, di rigore che siano) non sono previsti nella telecronca oppure la mia squadra non picchia abbastanza?? |
Ant87xx |
Posted - 29/10/2007 : 06:18:32 su pat...capita la stagione no..approfitta x fare esperimenti...e partire bene la prossima.. |
pat84 |
Posted - 29/10/2007 : 02:57:19 e ma guarda...la frase che puo riassumere il tutto è un "no comment" anche perchè davvero non ho piu parole... |
Belzebù |
Posted - 29/10/2007 : 01:20:45 Hey Pat! Ho letto la sintesi dell'ultima partita e ti comprendo pienamente! Certo che di sfiga ne hai avuta! Ma non demoralizzarti dai, sii caparbio e continua. Hai una delle migliori squadre del girone, e poi pensa che tanto in questa stagione nella nostra serie salirà solo la Juventus F.C. 1987. Punta alla prossima e ora testa un po' le varie tattiche per diminuire poi la sfortuna in seguito! |
pat84 |
Posted - 28/10/2007 : 22:20:09 ok posso dire di averci pensato...dopo l ennesima partita condita da altre 2 traverse dopo aver dominato la gara chiedo gentilemnte se possibile la cancellazione della squadra... |
puccetto |
Posted - 26/10/2007 : 21:12:00 quote: Originally posted by pat84
si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione...
mi disp |
pat84 |
Posted - 25/10/2007 : 22:06:47 grazie peppesan...almeno qualcuno mi capisce bah... |
peppesan |
Posted - 25/10/2007 : 17:32:09 quote: Originally posted by pat84
si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione...
si ti capisco...conosco questo tipo di frustrazione |
pat84 |
Posted - 24/10/2007 : 22:44:29 si ma se con tutti sti vari fattori non si riesce a vincere rimane solo il giocare con una squadra che nn ha abbastanza uomini x scendere in campo...cioè leggendo le varie regole nelle faq avrei dovuto vincere per forza...e invece 3 miracoli del portiere avversario e una traversa al 95esimo...che delusione... |
peppesan |
Posted - 24/10/2007 : 22:31:55 quote: Originally posted by pat84
dimenticavo...è tipo la terza partita da quando ho in mano la squadra che sul 0 a 0 prendo la traversa al 90/95 esimo...
l'importante e che tu la restituisca
nn te la prendere...oggi a te domani a qualcun'altro
è come la vita: più bassi che alti |
pat84 |
Posted - 24/10/2007 : 22:25:40 dimenticavo...è tipo la terza partita da quando ho in mano la squadra che sul 0 a 0 prendo la traversa al 90/95 esimo... |