T O P I C R E V I E W |
Roma Capoccia |
Posted - 03/02/2008 : 23:12:42 E' da un po' che gioco qui e bene o male sono sempre riuscito a "barcamenarmi" nelle varie situazioni che durante una stagione sono venute a crearsi ( parlo di difficoltà dovute a mancanza di risultati ). Ho una "squadretta" decente ( nulla di che ma decente) ma quest'anno in serie C non riesco a venirne a capo, ho cambiato moduli, giocatori, impegno, faccio regolarmente gli allenamenti al massimo eppure non ne imbrocco una, per afre un esempio l'ultima del mio girone ha 5 punti 4 li ha fatti con me fra andata e ritorno, nonostante il divario che i parametri di fine gara evidenziano. Se qualcuno ha un consiglio da darmi accetto volentieri, magari non ci arrivo io.......sennò mi toccherà sfruttare la stagione (quel che resta) per far crescere i giovani.
HELP ME SE POTETE
P.S. meno male che la classifica è abbastanza corta e il posto utile per la salvezza non è lontano ! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 10/03/2008 : 01:00:25 quote: Originally posted by TheodorXII
io continuo a sostenere che c'è troppo ranadom comunque....continuo a perdere partite assurde.
bè nn mi pare che la scorsa stagione sei andato tanto male eh... |
Ant87xx |
Posted - 10/03/2008 : 00:19:31 Chiedi a Gattone di malasuerte........... |
Manuel86 |
Posted - 10/03/2008 : 00:18:05 E' il bello del calcio... La palla è rotonda... |
TheodorXII |
Posted - 10/03/2008 : 00:08:28 io continuo a sostenere che c'è troppo ranadom comunque....continuo a perdere partite assurde. |
Roma Capoccia |
Posted - 16/02/2008 : 16:41:09 Grazie a tutti x i suggerimenti. Intanto ocmincio con il dire che il fatto di mettere un impegno compreso fra i 55 e i 65 è ato dal fatto di non avere un squadrone e quindi cerco di sopperire, con questo. Di solito ( per una mia regola) non lo metto mai oltre i 55. Bhè x quest'anno credo sia andata cosi (la permanenza in C è un miraggio) ne ho approfittato per svecchiare la rosa e reinvestire i soldini nella scuola calcio portandola al massimo<<, e cercando di aumentare l'esperienza dei giovani che magari torneranno utili. Per il prossimo campionato vedremo il dafarsi.
Grazie ancora |
Gento |
Posted - 06/02/2008 : 01:24:36 Secondo me il morale dei giocatori incide sulla forma, io ad esempio sono reduce da una bella serie di vittorie, sono primo, ed ho molti giocatori con morale 100%, generalmente metto l'impegno sempre sopra il 60% ed ora ho i giocatori a circa 70% di forma (e mancano solo 6 giornate alla fine); la scorsa stagione con lo stesso impegno, ma con morale sotto terra per le sconfitte subite, avevo i giocatori tra il 30% ed il 40% di forma. Sicuramente incide anche il fatto che questa stagione sono in D e la passata ero in C, quindi in competizione con squadre al mo stesso livello e superiori. |
scip |
Posted - 05/02/2008 : 19:46:01 Per me un impegno a 55-65 è un'esagerazione e se poi la forma cala sotto un tot è la fine dei giochi. La cosa migliore dovrebbe essere al massimo 55 d'impegno, almeno secondo la mia esperienza. Poi logico che se uno può applicare 3 turn over come alcune squadre possono permettersi bè...è un'altra storia. |
Belzebù |
Posted - 05/02/2008 : 16:43:58 quote: Originally posted by pat84
tranquillo...era solo per dire che in D capita anche di giocare con squadre retrocesse dalla C quindi molto forti,dove l unica cosa che rimane per limitare i danni e provarci,rimane appunto alzare l'impegno
Eh! Ma anche l'impegno a volte non basta... |
pat84 |
Posted - 05/02/2008 : 16:13:25 tranquillo...era solo per dire che in D capita anche di giocare con squadre retrocesse dalla C quindi molto forti,dove l unica cosa che rimane per limitare i danni e provarci,rimane appunto alzare l'impegno |
petrescu |
Posted - 05/02/2008 : 16:03:30 quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by petrescu
io non l'ho mai messo sopra il 50. anzi 2 volte a 40 e sono primo a +6. poi dipende da come uno giostra i cambi. io uso spesso i soliti 11 e non posso abusare con l'impegno.
non volermene petrescu...ma nei gironi E la vita è un pochino piu facile rispetto alla D...se non altro perchè in D ci sono piu utenti attivi o comunque esperti,essendoci squadre retrocesse dalla C...
si si, ma infatti io ho solo riportato la mia esperienza senza l'intenzione di insegnare qualcosa. |
pat84 |
Posted - 05/02/2008 : 15:51:44 quote: Originally posted by petrescu
io non l'ho mai messo sopra il 50. anzi 2 volte a 40 e sono primo a +6. poi dipende da come uno giostra i cambi. io uso spesso i soliti 11 e non posso abusare con l'impegno.
non volermene petrescu...ma nei gironi E la vita è un pochino piu facile rispetto alla D...se non altro perchè in D ci sono piu utenti attivi o comunque esperti,essendoci squadre retrocesse dalla C... |
venturiniace |
Posted - 05/02/2008 : 15:42:13 dipende da tutto nel proprio contesto... dai giocatori che hai, dalla tattica attuata, dagli avversari ecc |
petrescu |
Posted - 05/02/2008 : 15:28:19 io non l'ho mai messo sopra il 50. anzi 2 volte a 40 e sono primo a +6. poi dipende da come uno giostra i cambi. io uso spesso i soliti 11 e non posso abusare con l'impegno. |
venturiniace |
Posted - 05/02/2008 : 14:53:23 bè, se lo metti sopra il 65 è altino! |
andrekurt85 |
Posted - 05/02/2008 : 14:17:06 ma voi ritenete che l'impegno tra 55 e 65 come attua roma capoccia sia abbastanza alto?perchè io difficilmente lo metto sotto il 65, e quando lo faccio perdo, anche con squadre inferiori... così facendo sono ad un punto dal primo posto, pur non avendo una squadra di fenomeni,anzi...e la forma non è ottima ma neanche eccessivamente critica...che ne pensate? |