Author |
Topic |
Roma Capoccia
Primavera
Italy
26 Posts |
Posted - 03/02/2008 : 23:12:42
|
E' da un po' che gioco qui e bene o male sono sempre riuscito a "barcamenarmi" nelle varie situazioni che durante una stagione sono venute a crearsi ( parlo di difficoltà dovute a mancanza di risultati ). Ho una "squadretta" decente ( nulla di che ma decente) ma quest'anno in serie C non riesco a venirne a capo, ho cambiato moduli, giocatori, impegno, faccio regolarmente gli allenamenti al massimo eppure non ne imbrocco una, per afre un esempio l'ultima del mio girone ha 5 punti 4 li ha fatti con me fra andata e ritorno, nonostante il divario che i parametri di fine gara evidenziano. Se qualcuno ha un consiglio da darmi accetto volentieri, magari non ci arrivo io.......sennò mi toccherà sfruttare la stagione (quel che resta) per far crescere i giovani.
HELP ME SE POTETE
P.S. meno male che la classifica è abbastanza corta e il posto utile per la salvezza non è lontano ! |
|
Roma Capoccia
Primavera
Italy
26 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 17:56:17
|
Grazie sono commosso per la valanga di suggerimenti. |
|
|
Sabo_10
Prima Squadra
Italy
591 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 18:06:40
|
Il mio suggerimento te l ho già dato comunque se proprio non ti va niente prova ad acquistare qualcuno... |
U.S.GIFFONESE SABO_10 D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 18:42:19
|
dovresti linkare la tua squadra, dirci a che imoegno hai giocato le varie partite.. queste cose ci faciliterebbero un pò il lavoro. ciao |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 18:45:12
|
gli aiuti potrebbero arrivare se ci aiuti dicendoci in che serie sei e come si chiama la tua squadra |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 21:09:31
|
Io ho passato tutta la scorsa stagione in serie C nella tua stessa situazione, le ho provate tutte come te ed alla fine sono retrocesso; ora da quest'anno sembra che la squadra abbia ritrovato il suo equilibrio, non ho più cambiato modulo da inizio stagione, aumento l'impegno solo nelle partite importanti, sto cercando di avere i ruoli coperti da destri, mancini ed ambidestri, ed ora sono primo in classifica, spero non cambi di nuovo tutto la prox stagione. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Roma Capoccia
Primavera
Italy
26 Posts |
Posted - 04/02/2008 : 23:46:24
|
Squadra: Roma Capoccia - C4 (3/4)
per quanto ocncerne l'impegno non l'ho mai messo particolarmente alto, fra i 55 e i 65 a seconda delle esigenze, nel campionato scorso un impegno del genere mi aveva garantito una certa tranquillità a livello di forma, quest'anno non è così.
x il momento grazie per le verie risposte !
la squadra l'ho linkata ed ora aspetto gli esperti ! |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 00:01:06
|
beh..come impegno è abbastanza alto...direi che manca un pò di qualità a livello di giocatori... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 09:13:34
|
allora ho guardato un pò le tue partite, e onestamente non ci trovo nulla di strano nel senso nonhai perso partite con squadre nettamente inferiori i match erano spesso in equilibrio o a favore del tuo avversario anche l'ultima partita che hai avuto con l'ultima della classe sei rimasto in 10 quasi subito e quello a pesato molto , creod che semplicemente la tua squadra abbia bisogno di qualche rinforzo direi uno per ruolo per come la vedo io che preverisco sempre mantenere un certo equilibrio fra i reparti, una cosa che vorrei sottolineare è quella di di non sottovalutare il morale dei giocatori in partite in equilibrio secondo me ha una discreta valenza, ossia spesso alla pari vince chi ha il morale più alto. ciao e in bocca al lupo |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
mattperla
Primavera
Italy
104 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 10:58:58
|
Caro Gento contro di me non mi risulta che tu abbia aumentato l'impegno... Forse non ti sembrava proprio proprio importante la partita vero...
Comunque a parte gli scherzi complimenti per il tuo meritatissimo primo posto!
Real Gabicce D14 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 13:37:18
|
Abbiamo giocato in scioltezza! Dopo il vantaggio abbiamo controllato la partita, anche se ammetto che un pareggio sarebbe stato + giusto.
Comunque l'impegno non era basso, ho messo 70 contro di voi! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 14:17:06
|
ma voi ritenete che l'impegno tra 55 e 65 come attua roma capoccia sia abbastanza alto?perchè io difficilmente lo metto sotto il 65, e quando lo faccio perdo, anche con squadre inferiori... così facendo sono ad un punto dal primo posto, pur non avendo una squadra di fenomeni,anzi...e la forma non è ottima ma neanche eccessivamente critica...che ne pensate? |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 14:53:23
|
bè, se lo metti sopra il 65 è altino! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 15:28:19
|
io non l'ho mai messo sopra il 50. anzi 2 volte a 40 e sono primo a +6. poi dipende da come uno giostra i cambi. io uso spesso i soliti 11 e non posso abusare con l'impegno. |
Malibu & Coke |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 15:42:13
|
dipende da tutto nel proprio contesto... dai giocatori che hai, dalla tattica attuata, dagli avversari ecc |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 05/02/2008 : 15:51:44
|
quote: Originally posted by petrescu
io non l'ho mai messo sopra il 50. anzi 2 volte a 40 e sono primo a +6. poi dipende da come uno giostra i cambi. io uso spesso i soliti 11 e non posso abusare con l'impegno.
non volermene petrescu...ma nei gironi E la vita è un pochino piu facile rispetto alla D...se non altro perchè in D ci sono piu utenti attivi o comunque esperti,essendoci squadre retrocesse dalla C... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Topic |
|