Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Aahahahhahahahaha

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
puccetto Posted - 15/03/2008 : 10:47:22
Un attacco 20 e dico 20 (causa un espulsione) MA COME FA A FARMI 2 GOL con una difesa da 50 ????

MA DAI!!!

ED è GIà LA SECONDA PARTITA RIDICOLA DOPO LA PRIMA DI CAMPIONATO!!!

Se la tattica e le valutazioni contano come il 2 di picche penso proprio che sia inutile perdere tempo col gioco.

Un saluto a tutti, buona stagione, scusate lo sfogo ma non ce la facevo più..
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alessio Posted - 16/03/2008 : 01:16:05
quote:
Originally posted by Ant87xx

invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.

Dè ho fatto una battuta e qualcuno mia ha preso alla lettera, mah...

PER Ant87xx:
I SOLDONI LI HO CACCIATI comprando i giocatori necessari. Di fatto nelle mie casse puoi trovare una milionata giusto per le spese correnti...
Ant87xx Posted - 15/03/2008 : 22:15:38
sto tipo di persone qui mi fa perdere le staffe....pensano tutti di avere lo squadrone solo xkè in serie E stravincono contro i Bot...poi arrivano un attimo a giocare contro altri utenti (che hanno capito un pò come funziona il tutto)..prendono sberle....e criticano il gioco...

perdo qui...perdo li...domino...ho tutti i più forti..l'anno scorso facevo 100000 goal.

Se avete dubbi..chiedete...il gioco sarà anche fatto strano in certi suoi aspetti..ma se in A ci sono i team più forti...e lo scudetto se lo giocano sempre i migliori...un motivo ci sarà no?

o tutti quelli che in serie F fanno 4 goal devono vincere tutte le gare?

Impariamo a capirlo il gioco...non a criticarlo alla prima scoppola che si prende.
Giancarlino Posted - 15/03/2008 : 21:51:18
troppo tardi sta svendendo tutti :P
Ant87xx Posted - 15/03/2008 : 21:12:25
invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.
alessio Posted - 15/03/2008 : 20:00:40
Se chiudi bottega, almeno metti in vendita i tuoi giocatori a 0 così dai un senso alla stagione: muovi questo calciomercato un pò stagnante:)
venturiniace Posted - 15/03/2008 : 18:12:26
senza offesa,....

puccetto leggiti le faq e impara che le valutazioni sono solamente del fotofinish non di tutta la partita!
pat84 Posted - 15/03/2008 : 14:53:23
e bravo sabo... hai ragione,è un gioco e va preso come tale...anche se posso capire lo sfogo di puccetto!
Sabo_10 Posted - 15/03/2008 : 14:11:28
Secondo me te la prendi troppo pensa che se anche Favalli gioca in serie A allora tutto è possibile...te la sei presa troppo è solo un gioco non è vita reale....che dovrei dire io?

Imparato attaccante 33enne gioca in coppa con impegno 1 e si infortunia per quattro giornate.
Mi arrabio,no!
La speigazione?E' un gioco e devi divertirti!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page