T O P I C R E V I E W |
puccetto |
Posted - 15/03/2008 : 10:47:22 Un attacco 20 e dico 20 (causa un espulsione) MA COME FA A FARMI 2 GOL con una difesa da 50 ????
MA DAI!!!
ED è GIà LA SECONDA PARTITA RIDICOLA DOPO LA PRIMA DI CAMPIONATO!!!
Se la tattica e le valutazioni contano come il 2 di picche penso proprio che sia inutile perdere tempo col gioco.
Un saluto a tutti, buona stagione, scusate lo sfogo ma non ce la facevo più.. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alessio |
Posted - 16/03/2008 : 01:16:05 quote: Originally posted by Ant87xx
invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha.
Dè ho fatto una battuta e qualcuno mia ha preso alla lettera, mah...
PER Ant87xx: I SOLDONI LI HO CACCIATI comprando i giocatori necessari. Di fatto nelle mie casse puoi trovare una milionata giusto per le spese correnti... |
Ant87xx |
Posted - 15/03/2008 : 22:15:38 sto tipo di persone qui mi fa perdere le staffe....pensano tutti di avere lo squadrone solo xkè in serie E stravincono contro i Bot...poi arrivano un attimo a giocare contro altri utenti (che hanno capito un pò come funziona il tutto)..prendono sberle....e criticano il gioco...
perdo qui...perdo li...domino...ho tutti i più forti..l'anno scorso facevo 100000 goal.
Se avete dubbi..chiedete...il gioco sarà anche fatto strano in certi suoi aspetti..ma se in A ci sono i team più forti...e lo scudetto se lo giocano sempre i migliori...un motivo ci sarà no?
o tutti quelli che in serie F fanno 4 goal devono vincere tutte le gare?
Impariamo a capirlo il gioco...non a criticarlo alla prima scoppola che si prende.
|
Giancarlino |
Posted - 15/03/2008 : 21:51:18 troppo tardi sta svendendo tutti :P |
Ant87xx |
Posted - 15/03/2008 : 21:12:25 invogliamo la gente ad abbandonare anzicchè magari cercare di spiegare come funziona?....no..se vuoi smuovere il mercato...fai offerte dirette..caccia i soldoni..e vedi che si muove.....non è detto che ci debbano essere sempre 5 pagine di giocatori...se ce ne son pochi..ci si adegua ai prezzi correnti......altrimenti....si va avanti con quello che si ha. |
alessio |
Posted - 15/03/2008 : 20:00:40 Se chiudi bottega, almeno metti in vendita i tuoi giocatori a 0 così dai un senso alla stagione: muovi questo calciomercato un pò stagnante:) |
venturiniace |
Posted - 15/03/2008 : 18:12:26 senza offesa,....
puccetto leggiti le faq e impara che le valutazioni sono solamente del fotofinish non di tutta la partita! |
pat84 |
Posted - 15/03/2008 : 14:53:23 e bravo sabo... hai ragione,è un gioco e va preso come tale...anche se posso capire lo sfogo di puccetto! |
Sabo_10 |
Posted - 15/03/2008 : 14:11:28 Secondo me te la prendi troppo pensa che se anche Favalli gioca in serie A allora tutto è possibile...te la sei presa troppo è solo un gioco non è vita reale....che dovrei dire io?
Imparato attaccante 33enne gioca in coppa con impegno 1 e si infortunia per quattro giornate. Mi arrabio,no! La speigazione?E' un gioco e devi divertirti! |