Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 qualcuno esperto,mi puo' dare 1 spiegazione?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 17/03/2008 : 21:11:08
Non voglio polemizzare...ci mancherebbe altro,pero' vorrei sapere da qualche manager esperto come si puo' spiegare una partita cosi

http://64.22.75.10/fmanager/cronaca.asp?idpartita=58974

attendo qualche risp che soddisfi la mia curiosita'
saluti a tutti!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 19/03/2008 : 20:14:27
si ho pareggiato al 90esimo...dopo aver preso 2 traverse e aver letteralmente schiacciato il mio avversario(basta vedere quante azioni ha fatto,cioè 1...quella del gol e basta)
zena1965 Posted - 19/03/2008 : 19:52:03
che sfiga,hai avuto c..o!!!!hai pareggiato al 90°......
pat84 Posted - 18/03/2008 : 16:46:11
quindi in poche parole... è stata solo tanta tanta tanta sfiga.... mannaggia...
blurpax Posted - 18/03/2008 : 16:45:46
quote:
Originally posted by polimar

...un singolo può cambiare tutto a volte pensate a Toldo contro l'olanda agli europei...

Miiiiiiiiiii.. che ricordi!!!!

Cmq, credo tu abbia ragione.. basta pensare all asconfitta di domenica del Palermo!
polimar Posted - 18/03/2008 : 16:29:51
onestamente direi niente di particolare, differenze non enormi in più eri in trasferta, in linea di massima non hai sbagliato nulla, ma i tuoi giocatori si e credo che anche la simulazione non debba diventare troopo matematica, nel senso ok la matematica dice quante occasioni potresti fare e quindi ti aumenta le probabilità di vincere, ma il calcio è anche altro e un buon simulatore lo deve gestire, ossia il singolo la giocata e l'imprevedibilità, tu hai subito 1 tiro nello specchio e il tuo portiere a preso 5 diciamo un errore una papera insomma, dopo la tua superiorità ti ha permesso di pareggiare. Credo che il calcio sia proprio questo se metti buffon nella porta dell'ultima di serie e stai sicuro che tutti i valori saranno più bassi ma potrebbe con una partita super salvare il risultato e un errore magari di un tuo difensore,costarti la partita.quello che voglio dire che ok ci sono le valutazioni di reparto di fine gara e danno un indicazione tipo il possesso palla o altro poi però ci sono i voti individuali e quelli chiariscono magari perchè malgrado tu abbia attaccato di più non sei riuscito a vincere. Il calcio e indecisione e un singolo può cambiare tutto a volte pensate a Toldo contro l'olanda agli europei ma pareggi in trasferta i big del calcio contro le famose piccole ne fanno a bizzeffe, Barcellona juve manchester tutti pareggiano partite così il fatto che anche tu o altri nella stessa situazione pareggiate partite di questo tipo dimostra solo che questo è un buon menageriale di calcio.
chiaramente il discorso cambia a lungo andare vedrai che tu sopravanzerai in classifica quella squadra a fine anno ammeno che lei non si rinforzi.

tutto ovviamente a mio modesto parere.

ciao paolo
Giancarlino Posted - 18/03/2008 : 14:53:30
quote:
Originally posted by Manuel86

quote:
Originally posted by Giancarlino

vero pure a me e' successo, ma col tempo le piu' forti si ne vincono di piu' e sovrastano le fortunate.. E' sempre cosi', pure in serie A

Infatti col tempo non farai nemmeno più un punto...

fai il tuo coglonazzo che non hai nemmeno 11 giocatori x giocare tra un po'!
pat84 Posted - 18/03/2008 : 14:28:43
quote:
Originally posted by petrescu

ma dai ragazzi, capita. ultimamente sto vedendo tutti, ad ogni minima cosa, lamentarsi. come capita nella realtà di perdere o pareggiare con sqaudre meno forti può capitare qui...e poi è un gioco dai!

non mi sto lamentando...l ho chiarito anche all inizio... vorrei solo capirne i motivi da manager ESPERTI,per vedere che errore ho commesso e per evitare che cio' riaccada...tutto qui...
Manuel86 Posted - 18/03/2008 : 11:12:38
quote:
Originally posted by Giancarlino

vero pure a me e' successo, ma col tempo le piu' forti si ne vincono di piu' e sovrastano le fortunate.. E' sempre cosi', pure in serie A

Infatti col tempo non farai nemmeno più un punto...
Giancarlino Posted - 18/03/2008 : 10:51:20
petrescu Posted - 18/03/2008 : 08:06:51
ma dai ragazzi, capita. ultimamente sto vedendo tutti, ad ogni minima cosa, lamentarsi. come capita nella realtà di perdere o pareggiare con sqaudre meno forti può capitare qui...e poi è un gioco dai!
pat84 Posted - 17/03/2008 : 22:18:54
si ok...pero' la squadra avversaria aveva tutti giocatori con 40 di skill principale...
Ant87xx Posted - 17/03/2008 : 21:58:40
beh....particolare...ma ci sta..ne ho viste molte simili..e qualche volta mi son trovato nella tua stessa situazione......

capita..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page