Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Studio Allenamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
undertaker Posted - 20/04/2008 : 14:20:44
Visto che quasi tutti allenano, tutti i reparti, per capire se veramente ne vale la pena o se è meglio allenare solo un reparto, voglio proporre uno studio sull’allenamento per capire con quali decimali salgono i giocatori, in base al tipo di allenamento (tutti i reparti, portiere, difesa, centrocampista e attacco), in base all’età del giocatore e in base al suo impiego(partite di campionato, coppa o giovanili). Giusto per capire le differenze tra uno e l’altro. Per questo ho bisogno di volontari più siamo più il calcolo sarà preciso.

Il vostro compito?

È solo quello di mandarmi un messaggio privato con scritto allenamento eseguito in “tipo d’allenamento” per almeno quattro partite di fila.

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ferenir Posted - 20/04/2008 : 14:27:59
quote:
Originally posted by undertaker

Visto che quasi tutti allenano, tutti i reparti, per capire se veramente ne vale la pena o se è meglio allenare solo un reparto, voglio proporre uno studio sull’allenamento per capire con quali decimali salgono i giocatori, in base al tipo di allenamento (tutti i reparti, portiere, difesa, centrocampista e attacco), in base all’età del giocatore e in base al suo impiego(partite di campionato, coppa o giovanili). Giusto per capire le differenze tra uno e l’altro. Per questo ho bisogno di volontari più siamo più il calcolo sarà preciso.

Il vostro compito?

È solo quello di mandarmi un messaggio privato con scritto allenamento eseguito in “tipo d’allenamento” per almeno quattro partite di fila.

Ok. Io ci stò.
A partire dal prossimo allenamento per quattro partite.
p.s.: io prima allenavo reparto per reparto, poi però ho iniziato con tutti i reparti (da un paio di partite) a causa dei problemi di forma della squadra.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page