T O P I C R E V I E W |
undertaker |
Posted - 20/04/2008 : 14:20:44 Visto che quasi tutti allenano, tutti i reparti, per capire se veramente ne vale la pena o se è meglio allenare solo un reparto, voglio proporre uno studio sull’allenamento per capire con quali decimali salgono i giocatori, in base al tipo di allenamento (tutti i reparti, portiere, difesa, centrocampista e attacco), in base all’età del giocatore e in base al suo impiego(partite di campionato, coppa o giovanili). Giusto per capire le differenze tra uno e l’altro. Per questo ho bisogno di volontari più siamo più il calcolo sarà preciso.
Il vostro compito?
È solo quello di mandarmi un messaggio privato con scritto allenamento eseguito in “tipo d’allenamento” per almeno quattro partite di fila.
|
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ferenir |
Posted - 20/04/2008 : 14:27:59 quote: Originally posted by undertaker
Visto che quasi tutti allenano, tutti i reparti, per capire se veramente ne vale la pena o se è meglio allenare solo un reparto, voglio proporre uno studio sull’allenamento per capire con quali decimali salgono i giocatori, in base al tipo di allenamento (tutti i reparti, portiere, difesa, centrocampista e attacco), in base all’età del giocatore e in base al suo impiego(partite di campionato, coppa o giovanili). Giusto per capire le differenze tra uno e l’altro. Per questo ho bisogno di volontari più siamo più il calcolo sarà preciso.
Il vostro compito?
È solo quello di mandarmi un messaggio privato con scritto allenamento eseguito in “tipo d’allenamento” per almeno quattro partite di fila.
Ok. Io ci stò. A partire dal prossimo allenamento per quattro partite. p.s.: io prima allenavo reparto per reparto, poi però ho iniziato con tutti i reparti (da un paio di partite) a causa dei problemi di forma della squadra. |
|
|