Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 infortunio, rosso, infortunio, squalifica, rosso..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
venturiniace Posted - 01/03/2009 : 21:51:09
Non riesco a capire se è una congiura o cosa....

Non c'è partita nella quale almeno un giocatore esce dal campo in anticipo (e non si tratta di sostituzione premeditata)...

e tra l'altro due espulsioni quasi consecutive dello stesso giocatore proprio mi porta a pensare che in campo ci sia un pacciani della situazione

sono l'unico che ha questo problema?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 26/05/2009 : 00:12:11
quote:
Originally posted by cuky

eh 4 giornate, tutte le volte che ti si infortuna succede x 4 turni???Mi sembra strano, oppure sei veramente iellato. E poi nella realtà capia (poco) che un giocatore si infortuna x tutta la stagione, magari ad inizio campionato, da noi non succede mai

quote:
Originally posted by venturiniace

è sicuro che sono all'ordine del giorno... ma li ci son 40 settimane... qui ce ne sono 18 e quando uno si infortuna per 4 giornate.... è a poco meno di 1/4 di campionato fottuto

ovviamente no... ma 3 giocatori in una partita tra rosso ed infortuni è davvero troppo!
cuky Posted - 25/05/2009 : 23:44:45
eh 4 giornate, tutte le volte che ti si infortuna succede x 4 turni???Mi sembra strano, oppure sei veramente iellato. E poi nella realtà capia (poco) che un giocatore si infortuna x tutta la stagione, magari ad inizio campionato, da noi non succede mai

quote:

è sicuro che sono all'ordine del giorno... ma li ci son 40 settimane... qui ce ne sono 18 e quando uno si infortuna per 4 giornate.... è a poco meno di 1/4 di campionato fottuto

venturiniace Posted - 25/05/2009 : 23:33:44
cuky Posted - 25/05/2009 : 20:54:28
andrò controcorrente ma secondo me sono poche gli infortuni e in misura minore le ammonizioni/espulsioni. Mi spiego. x me dipende dall'impegno che uno mette. Se si mette un impegno basso gli infortuni sono praticamente nulli, questa almeno è la mia esperienza da quando sono iscritto. Poi è chiaro che si mette un impegno alto allora il rischio aumenta.
Lo so mi darete tutti contro e magari dalla prox partita mi si spaccheranno tutti, xò nella realtà gli infortuni sono quasi all'ordine del giorno
pat84 Posted - 25/05/2009 : 19:03:39
quote:
Originally posted by DadeMix

io ho tutti giovani e neanke una volta un espulso ..

e mi sa che il c... del tuo amico boyz è passato a te allora...
DadeMix Posted - 25/05/2009 : 17:41:31
io ho tutti giovani e neanke una volta un espulso ..
pat84 Posted - 25/05/2009 : 15:22:51
bè dai...almeno compensi con la pescata da 700k
LeoStyle Posted - 25/05/2009 : 14:02:12
quote:

incredibile.... nella stessa partita un espluso e due infortunati... (uno con infortunio fasullo per fortuna) senza contare le due espulsioni ancora da scontare ad inizio partita...

un'annata niente male
venturiniace Posted - 24/05/2009 : 22:32:49
incredibile.... nella stessa partita un espluso e due infortunati... (uno con infortunio fasullo per fortuna) senza contare le due espulsioni ancora da scontare ad inizio partita...

venturiniace Posted - 26/03/2009 : 00:13:58
da inizio stagione è la prima volta che (finalmente) sono con tutti i giocatori a disposizione!!!
pat84 Posted - 25/03/2009 : 22:16:01
3 turni...
no comment...
pat84 Posted - 25/03/2009 : 20:38:09
aggiorno 1 po anch io... infortunio a bettega.... ancora da verificare l entita' non essendo ancora finite le partite...
io sto thread lo rinominerei "il muro del pianto"

bah,cmq...
Ant87xx Posted - 19/03/2009 : 14:11:09
altra sconfitta..e Poletti che si infortuna.

Stagione storta..
pat84 Posted - 19/03/2009 : 01:07:53
venturiniace Posted - 19/03/2009 : 00:04:09
altra partita.... ormai è consuetudine!

espulso Della Valle... e prosegue la stagione con almeno un giocatore non disponibile per partita (contando che ora sono due gli indisponibili)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page