Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Curiosità sull'allenamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
fabrymat Posted - 13/05/2009 : 11:06:55
Ho dato in prestito alcuni giocatori che giocano regolarmente tutte le partite di campionato ma alcuni manager di queste squadre non si collegano da diversi giorni per cui stanno perdendo l'allenamento.
A questo punto mi stavo domandando se sia meglio richiamare i giocatori per poterli allenare personalemente (sempre a 30mila).
In pratica incide di più l'allenamento o giocare tutte le partite di campionato?
Grazie
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alange77 Posted - 17/05/2009 : 13:46:31
l'allenamento è importantissimo x la crescita del giocatore!!
cuky Posted - 16/05/2009 : 12:48:13
a me ricordo essere successo una volta. Il giocatore in prestito continuava a giocare pur senza allenamento xchè non si collegava più il manager. A fine stagione ho controllato che ha aumentato meno skill in tutti i reparti di un altro mio giocatore che avevo in rosa stessa età che aveva giocato solo le giovanili, mai in campionato.
quindi x la mia esperienza conta decisamente di più l'allenamento
Eucalipto Posted - 13/05/2009 : 18:59:01
a mio modesto parere redo le partite perchè sono come un allenamento SPECIFICO PER CIASCUN RUOLO! D'altro canto se però utilizzi un allenamento a 30k credo che quest'ultimo valga come una partita!

Ad ogni modo megllio richiamare il giocatore se non viene allenato.. almeno lo puoi rimettere in lista..
Belzebù Posted - 13/05/2009 : 18:43:58
Mi associo alla domanda di fabrymat, indipendentemente dalla scelta da fare nel suo caso.
"Incide di più l'allenamento (senza giocare la partita) o giocare tutte le partite di campionato?"
pat84 Posted - 13/05/2009 : 14:12:05
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

al limite li rimetti in prestito con la speranza che chi li prende gli faccia fare sia allenamento che partite.

concordo...
Gento Posted - 13/05/2009 : 14:03:45
al limite li rimetti in prestito con la speranza che chi li prende gli faccia fare sia allenamento che partite.
polimar Posted - 13/05/2009 : 13:08:30
difficile , credo conti di più fare l'allenamento io li richiamerei

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page