Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Gestire 1 squadra di un altro manager...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 08/07/2009 : 16:00:30
Un mio amico manager mi chiede se posso prendermi cura della sua squadra x i giorni che lui va in vacanza, dandomi i suoi dati, e facendogli allenamenti, e formazioni tramite il mio computer... Ma si può fare??? io gli ho detto che secondo me ci sbattono fuori entrambi!! Sbaglio?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 08/07/2009 : 19:07:18
Certo Salsiccia, magari anche le partite in tempo reale del Toro....anzi... quasi quasi.. mi faccio dare il numero di Cairo, e gli chiedo se ci sponsorizza il sito!!!ad ogni gol, la sua faccina con espressione furbetta che dice..."Gol!! quest'anno ci divertiremo"e giù un paio di euro!!
Salsiccia Posted - 08/07/2009 : 18:12:42
quote:
Originally posted by Still

uhm... x 12 mesi con opzione obbligatoria x altri 5 anni?cioè devo pagare il server??... doppio mmmhhh...la serie A arriva nel giro di 4 stagioni contando che quest'anno esordisco in D???Dai se ne sapete di più contattatemi xchè anche secondo me non si può e glielo detto.Lui dice il contrario.....grazie intanto..... mentre preparo i soldi x admin, ne approfitto ...quando volete venirmi a trovare... Http://prematletic.blogspot.com

Io sono favorevole!!! Still grazie sei il benefattore, lo sponsor che cerchiamo per pagarci il server!!! Se vuoi sulla home page del sito scriviamo pure FORZA TORO!! Va bene???
Eucalipto Posted - 08/07/2009 : 17:44:32
ahahahahahaahah! abbiamo trovato un finanziatore fisso...e sicuro..!! ahahahahahahah!
Still Posted - 08/07/2009 : 16:38:05
uhm... x 12 mesi con opzione obbligatoria x altri 5 anni?cioè devo pagare il server??... doppio mmmhhh...la serie A arriva nel giro di 4 stagioni contando che quest'anno esordisco in D???Dai se ne sapete di più contattatemi xchè anche secondo me non si può e glielo detto.Lui dice il contrario.....grazie intanto..... mentre preparo i soldi x admin, ne approfitto ...quando volete venirmi a trovare... Http://prematletic.blogspot.com
Gento Posted - 08/07/2009 : 16:28:14
a livello di regolamento non puoi, salvo che admin non faccia un'eccezzione per un breve periodo, ma devi pagare bene, almeno 100€ al mese.
Eucalipto Posted - 08/07/2009 : 16:09:45
non credo sia possibile.... cmq aspetta magari il parere di qualcuno più esperto..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page