Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Scout

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Salsiccia Posted - 11/07/2009 : 01:57:32
Grande Admin bella novità!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fabrymat Posted - 16/07/2009 : 16:33:02
quote:
Originally posted by Eucalipto

quote:
Originally posted by giga

per fabrymat...
non te lo assicuro al 100% ma penso che te li metta tutti...cedibili e non cedibili..ho fatto una ricerca ieri e mi sembra di ricordare che sia cosi

mi sa che ha ragione.. dovrebbero essere tutti! anche quelli non inseriti sul mercato..

Che ci siano anche quelli non inseriti sul mercato mi sembra logico, volevo però sapere se dichiaro un giocatore incedibile questo risulterà da un'eventuale ricerca? Spero di no perchè altrimenti è inutile... perchè spendere per avere una lista di giocatori che i rispettivi manager hanno già deciso di non vendere?
Eucalipto Posted - 16/07/2009 : 16:26:12
quote:
Originally posted by giga

per fabrymat...
non te lo assicuro al 100% ma penso che te li metta tutti...cedibili e non cedibili..ho fatto una ricerca ieri e mi sembra di ricordare che sia cosi

mi sa che ha ragione.. dovrebbero essere tutti! anche quelli non inseriti sul mercato..
giga Posted - 16/07/2009 : 16:02:39
per fabrymat...
fabrymat Posted - 16/07/2009 : 14:27:40
Domanda sulla ricerca degli scout... i giocatori che vengono proposti nella lista della ricerca sono soltanto quelli dichiarati cedibili o li riporta comunque tutti?
Ant87xx Posted - 15/07/2009 : 23:21:06
quote:
Originally posted by scip

E poi arriva un verona beach di serie d che...

sarà tutto risolto, ne sono sicuro.
evitiamo di parlarne però...le regole in materia sono chiare
scip Posted - 15/07/2009 : 22:30:54
E poi arriva un verona beach di serie d che...
ilario Posted - 15/07/2009 : 15:13:17
sono in totale disaccordo con questa innovazione e pertanto non attiverò lo scout...chi lo attiverà sarà favorito ma secondo me vincere a carte scoperte toglie il gusto ed il senso del gioco, poi non è nemmeno realistico perchè più che uno scout si tratta di un mago e i maghi non esistono.
Spero che questa innovazione venga bloccata al più presto, semmai la cosa più sensata se proprio si voleva inserire lo scout era quella di poter sceglere tramite scout la futura pescata dalla scuola calcio per esempio incaricare lo scout di pescare un'attaccante o un portiere etc..e magari avere la possibilità di pescare con la skill primaria in un range più alto in base alla bravura dello scout ma sempre con il potenziale max nascosto così da lasciare spazio all'incertezza sul reale valore del giocatore che pur partendo forte potrebbe bloccarsi a 85..
petrescu Posted - 14/07/2009 : 16:50:37
ci sarebbe da precisare che quella prevista la crescita potenziale e non certa. mi spiego meglio:

se ho un 22enne con 85 di skill primaria e con una previsione di crescita 95-99 è molto probabile che arrivi nel range, ma se ho un 28enne con 85 di skill primaria sicuramente non ci arriverà (magari ha giocato poco in carriera, ha saltato molti allenamenti, ecc)

ribadisco comunque che a me non entusiasma molto sta storia dei maghi
venturiniace Posted - 14/07/2009 : 15:30:21
quote:
Originally posted by pakybellavita

il minimo è 85 skill, infatti il sistema ti ha detto che alcuni arriveranno tra le 85 e le 92 skill
e cmq sia se il sistema ti dice ke arriva fra i 92 e 99 skill non sono mica fenomeni, in serie A secondo me se hanno solo 92 skill non ti possono far vincere lo scudetto!

riguardo alla lamentela di molti riguardo lo scout in parte sono d'accordo sul fatto che abbia tolto il rischio di comprare un giocatore...

sbagliato... knight ha vinto con giocatori anche inferiori a 92...
Still Posted - 14/07/2009 : 13:36:21
si.. ma tutti indistintamente cresceranno fino a quelle skill? tutti ne hanno la possibilità? allora che serve scannarsi x il mercato.. aspettiamo quello che ci da la scuola calcio, facciamolo crescere. Prenderemo scoppole all'inizio ma tra 7/8 stagioni avremo tutti in rosa giocatori con skill tutte uguali, chi più chi meno... ce qualcosa che non quadra.. dev'esserci qualche giocatore che seppur allenato sempre e impiegato sempre, più di tanto non può arrivare... se tutti possono arrivare a min 85.. mi sembra già molto... che me ne faccio dello scout? lo so già allora!!!!
pakybellavita Posted - 14/07/2009 : 12:57:50
il problema dello scout secondo me è che il prezzo saliranno alle stelle x i giocatori fra 95-99 skill se questi ne saranno pochi in tutto il gioco, quello che ho notato è ce ne sono tantissimi fra 85-90 sia sul mercato sia in altre squadre, spero sia solo un caso, perchè meno saranno gli over 90 o 95 e meno manager li metteranno in vendita, non so se ho espresso bene la mia paura
pakybellavita Posted - 14/07/2009 : 12:53:01
il minimo è 85 skill, infatti il sistema ti ha detto che alcuni arriveranno tra le 85 e le 92 skill
e cmq sia se il sistema ti dice ke arriva fra i 92 e 99 skill non sono mica fenomeni, in serie A secondo me se hanno solo 92 skill non ti possono far vincere lo scudetto!

riguardo alla lamentela di molti riguardo lo scout in parte sono d'accordo sul fatto che abbia tolto il rischio di comprare un giocatore...
Still Posted - 14/07/2009 : 12:50:59
ops... scusate .. mi sono accorto di aver postato lo stesso post anche su altro topic.. scusate
Still Posted - 14/07/2009 : 12:48:53
Vorrei avere una spiegazione in merito al funzionamento dello scout.Un manager non ancora iscritto al forum mi chiede di far luce su questo sistema innovativo.Riporto testuale:Ho preso uno scout, liv 1.faccio ricerca su 10 dei miei giovani il risultato e questo:su 6 di loro dice esame potenzialità di crescita compreso tra 85 e 92.
su 4 di loro dice esame potenzialità di crescita compreso tra 92 e 99..Ora non avendo io dei fenomeni (han tutti 19/20 anni e il migliore a skill primaria 52)come è possibile che dia a tutti questi risultati?e possibile che abbia 10 giovani tutti potenzialmente campioncini?e possibile che sia una bufala?come mai a nessuno di loro mi dice che non arriverà a nessuno di quei livelli?.......
Chiaramente a sto punto giro la frittata a voi e chiedo giustamente lumi, xchè se fosse così, mi sembrerebbe alquanto strano..Che senso avrebbe il mercato, se tutti fossero potenzialmente campioni?ognuno si terrebbe i propri giovani, non acquisterebbe più, ed aspetterebbero solo che i piccoli diventino grandi..
P.S 1oomila + 10x10mila... questo poveraccio ha speso 200mila x sentirsi dire .. Hai tutti campioncini in erba!!mmhhh....

http://prematletic.blogspot.com
pakybellavita Posted - 14/07/2009 : 12:39:53
ormai sul mercato ci sono solo 85-90

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page