Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Spam : vendita giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
samuel Posted - 21/09/2009 : 08:58:23
Non me ne voglia nessuno
ma per quanto mi riguarda mi sembra che si stia esagerando
ok per l'home page con dichiarazioni spam di vendita a go go
ma che mi si riempia la casella della squadra con post di vendita mi pare esagerato
Esiste un antispam per queste tipo di cose?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 15/05/2010 : 09:21:04
finalmente è stato fatto ciò che desideravoo grande admiiiiin!!!
Salsiccia Posted - 15/05/2010 : 01:43:00

Dalla stagione 28 questa discussione non avrà altre repliche........
GRAZIE ADMIN!!!!!!

Finalmente!!!!!

Salsiccia ringrazia di cuore!!!!
Still Posted - 15/04/2010 : 19:18:31
Uffa.. uffa... uffa... e ancora uffa!!!
ma la volete smettere una volta per tutte con queste dichiarazioni
"Gran Bazar"?

La vogliamo fi-ni-re ???
Sto vendendo un giocatore senza operare in stile mercato rionale...
tanto difficile????
Still Posted - 28/03/2010 : 23:23:26
si ovvio...sempre meglio che..aaarrrhhhharaaaaa!!!vendo villino in montagna non arredato con vista mobilificio...
però,dichiarazione fuori luogo anche quella...
pat84 Posted - 28/03/2010 : 23:11:44
in teoria si,hai ragione...
in pratica,preferisco cosi che non vedere delle dichiarazioni che in realta' sono quasi piu dei menu in stile ristorante...
Still Posted - 28/03/2010 : 20:52:07
cmq anche le dichiarazioni sulla propria squadra del cuore sarebbero da vietare... La home page andrebbe usata unicamente per la propria squadra...o iniziative collegate...
alange77 Posted - 24/03/2010 : 18:08:10
si e per favore basta con messaggi di vendita di calciatori da persone che non conosco!! non per essere frainteso ma uno,due ok ma 30 messaggi e poi lo stesso dopo un po' innervosisce e poi da persone che non conosco nemmeno almeno presentati
Meluccio Posted - 22/03/2010 : 09:56:09
vi ricordo che su idee per il futuro ho aperto un topic apposito dove discutere di questo
pat84 Posted - 22/03/2010 : 01:17:59
rimango dell idea che 1 dichiarazione al giorno sia piu che sufficente
basterebbe impostare una sorta di blocco giornaliero..
Salsiccia Posted - 20/03/2010 : 23:00:09
quote:
Originally posted by Meluccio

Ancora aspetto Salsiccia che si fa vivo nel topic aperto da me sulle dichiarazioni di mercato invece di lamentarti solamente partecipa a trovare una soluzione

Eccomi!!!!! Contento????

Secondo me ci sono molte soluzioni, ma spetta a chi di dovere trovare una quadra....sicuramente spero non possa non tenere conto del nostro disagio, visto che siamo un bel po'!!!!

Personalmente ribadisco che sono valide tutte le soluzioni finora proposte, pure quella di Scip (del resto chi ripete di continuo una dichiarazione sul forum è punibile col ban.....perchè li' no????), l'importante che ognuno possa rilasciare una dichiarazione e vederla magari almeno per mezza giornata(serebbe già una gran cosa!!!!).

Penso che comunque la via di mezzo sia la più accessibile. O si chiude la bacheca su questo forum e si sdoppiano le dichiarazioni in home page (dichiarazioni dalle sedi e dichiarazioni di mercato) oppure si aumenta il numero di dichiarazioni che rimangono visibili in home page.
Ci sarebbe una terza soluzione però.......perchè non si può fare in modo che una squadra possa fare una sola dichiarazione al giorno oppure a turno di campionato (basterebbe già al giorno comunque!!!!)?????????????

scip Posted - 19/03/2010 : 02:31:21
Basterebbe bloccargli la scrittura in home come s'è fatto e si fa per altri utenti.
cuky Posted - 18/03/2010 : 14:34:28
anche a me fa venire un gran nervoso, io personalmente rilascio poche dichiarazioni e a maggior ragione mi fa imbestialire che rimango in home page solo qualche ora a casua di gente che scrive lo stesso messaggio (x il mercato!) più di una volta anche lo stesso giorno, senza contare che il più delle volte vengono offerti giocatori improponibili, cioè vere schiappe!!!
Meluccio Posted - 18/03/2010 : 11:47:09
Ancora aspetto Salsiccia che si fa vivo nel topic aperto da me sulle dichiarazioni di mercato invece di lamentarti solamente partecipa a trovare una soluzione
costas1990 Posted - 16/03/2010 : 14:52:21
Andiamo col forcone contro tutti quelli che si ostinano ad inserire annunci di mercato

quote:
Originally posted by Still

Allora ragazzi mi aggrego,anzi dirò di più invito tutti,e quando dico tutti dico tutti...a mandare una dichiarazione ogni qualvolta esca una qualsiasi forma di vendo/compro/aggiusto...
Anche solo a ricordare che non si può!E ora di smetterla!
Poi fossero tutti sti campioni... l'ultima che ho letto diceva... "messo in vendita grosso attaccante".. grosso perchè sarà obeso!! 30 anni.. 68 tecnica 72 tiro!!.. MA SMETTIAMOLA!!!!

Magari per la C, dove attualmente ti trovi sarà scarso, ma per una di E, e mediobassa di D è veramente un fenomeno (non sono stato io ad inserire quell'annuncio eh)

quote:
Originally posted by Still

Io feci spam senza saperlo...per il corriere...essendo un asino in materia non sapevo manco cosa volesse dire..idem posting cross.. che mi sembra più uno sport da olimpiade,ma credo fermamente nelle vostre parole.. quindi anch'io spero che Admin intervenga al più presto..se è un problema smetto con le dichiarazioni per l'iscrizione al corriere..anche se mi sembra una cosa diversa,un invito a cui non devo guadagnarci nulla in confronto ad un annuncio di compra/vendita...

Vabbé, il tuo non può essere considerato spam, perché comunque è un'iniziativa che fa crescere il sito
pat84 Posted - 16/03/2010 : 00:34:52
mi aggiungo a voi

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page