Author |
Topic |
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 08:58:23
|
Non me ne voglia nessuno ma per quanto mi riguarda mi sembra che si stia esagerando ok per l'home page con dichiarazioni spam di vendita a go go ma che mi si riempia la casella della squadra con post di vendita mi pare esagerato Esiste un antispam per queste tipo di cose? |
Samuel South Landers D21
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 11:04:28
|
Sono daccordo. La pubblicità è l'anima del commercio.....però è anche vero che qualcuno sta' forse un pochino esagerando!!! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 11:28:00
|
stanno DECISAMENTE esagerando... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 12:30:50
|
sono con voi ragazzi....il troppo stroppia!!! |
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 13:42:03
|
Giustissima e doverosa segnalazione, tanto anche se si scrive lì non è che qualcuno se li fila di più. Da abolire assolutamente e da cancellare. |
Scip Ariminum
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 13:55:28
|
Giusto.. A meno che non siano di quale mio gemellato, o qualcuno che conosco, tutti gli altri non li vado neanche a vedere, cancello subito il messaggio.. |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 17:04:53
|
quote: Originally posted by costas1990
Giusto.. A meno che non siano di quale mio gemellato, o qualcuno che conosco, tutti gli altri non li vado neanche a vedere, cancello subito il messaggio..
io invece li guardo...e qualche volta ho pure fatto offerte...non la trovo una pratica fastidiosa!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 18:00:37
|
quote: Originally posted by robista
Giusto.. A meno che non siano di quale mio gemellato, o qualcuno che conosco, tutti gli altri non li vado neanche a vedere, cancello subito il messaggio..
io invece li guardo...e qualche volta ho pure fatto offerte...non la trovo una pratica fastidiosa!!
sempre bastian contrario eh
esiste sul forum la sezione "bacheca" per segnalare i propri giocatori
Mi auguro che admin possa diversificare due tipi diversi di segnalazioni... quelle generiche e quelle di mercato... allora credo sarebbe la giusta soluzione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 18:25:17
|
il bello è che mi mandano messaggi per giocatori da 60 di 25 anni almeno guardassero la rosa |
Malibu & Coke |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 18:33:19
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by robista
io invece li guardo...e qualche volta ho pure fatto offerte...non la trovo una pratica fastidiosa!!
sempre bastian contrario eh
esiste sul forum la sezione "bacheca" per segnalare i propri giocatori
Mi auguro che admin possa diversificare due tipi diversi di segnalazioni... quelle generiche e quelle di mercato... allora credo sarebbe la giusta soluzione
Una soluzione ci sarebbe secondo me... 1) rendere il forum + accessibile a tutti, voi direte come, per esempio si potrebbe mandare un messaggio automatico a tutti i neoiscritti dove si descrive il forum e le varie sezioni così da farlo conoscere. 2) penalizzare pesantemente chi esagera con lo spam. |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 19:04:45
|
soluzione più semplice riguardo al tuo primo punto...integrare l'iscrizione al forum con quella al sito |
Malibu & Coke |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 19:11:21
|
quote: Originally posted by petrescu
soluzione più semplice riguardo al tuo primo punto...integrare l'iscrizione al forum con quella al sito
giusto, anche così... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 19:57:16
|
quote: Originally posted by petrescu
soluzione più semplice riguardo al tuo primo punto...integrare l'iscrizione al forum con quella al sito
una volta era cosi...poi ci sono stati problemi e admin ha optato per una soluzione diversa |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 20:12:35
|
la faccenda è un pochino differente e, confesso, l'ho scoperto anche io da poco parlando con Massimo.
L'iscrizione al forum è automatica, in concomitanza con quella del gioco. Il problema è che al momento dell'iscrizione richiede una conferma tramite pop-up.
Ora purtroppo, il 99% dei casi, i browser moderni bloccano in automatico i pop-up... e così gran parte degli utenti si ritrova con una iscrizione bloccata al forum...
Ad ogni modo, in breve tempo, admin dovrebbe risolvere questa cosa trovando una soluzione migliore |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 23:06:55
|
A me non pare un problema di forum vedo invece che si usano tutti i modi possibili per sponsorizzare la vendita di qualche giocatore Adesso la home page è piena di annunci del tipo vendo, presto .... e le dichiarazioni che talvolta erano pure carine da leggere, almeno da parte mia non vengono più lette Come dicevo prima però questo mi tocca marginalmente ma riempirmi la posta con mex di vendita mi infastidisce se devo essere sincero. Questo è spam puro !!!! Inoltre non ne capisco il motivo, in FM ci saranno 200/300 calciatori in vendita alla volta non 10000 l'ora. Se devo comprare posso tranquillamente vedermeli da solo...
Non è una questione di punizione da applicare, è questione di capire che cosi si esagera |
Samuel South Landers D21
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/09/2009 : 23:44:40
|
concordo pienamente con samuel |