Author |
Topic  |
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 01:43:10
|
Aspetta aspetta samuel.. adesso che inizia il campionato, tornano le dichiarazioni poetico-giornalistiche,di Still... cmq non e tanto il fastidio di vedere una home page in versione propaganda..e che se scrivo qualcosa di carino , devo rimetterlo ogni 2 ore, e diventa una pasticca,non più una dichiarazione |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 02:11:33
|
quote: Originally posted by Still
Aspetta aspetta samuel.. adesso che inizia il campionato, tornano le dichiarazioni poetico-giornalistiche,di Still... cmq non e tanto il fastidio di vedere una home page in versione propaganda..e che se scrivo qualcosa di carino , devo rimetterlo ogni 2 ore, e diventa una pasticca,non più una dichiarazione
Ti dovremmo premiare per la costanza????  Grazie per la tua funzione antispam!!!!
Sono con Venturiniace per creare se si può sulla home page due tipi di dichiarazioni...giusto!!!! |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 11:46:54
|
ohhhhhh.... Salsiccia daccordo con venturiniace????Dichiarazione da HOME PAGE!!!!  |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 14:12:47
|
Secondo me se si fa una facciata o una dichiarazione apposta per le proposte di mercato non sarebbe male..anzi..ci guadagneremo tutti! |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 14:18:46
|
è una cosa proposta e riproposta, ci vorrebbe sicuramente una regolamentazione a tal proposito. Mi viene il nervoso xchè le poche volte che mando una dichiarazione questa sparisce dopo neanche una mezza giornata a causa di questi continui messaggi sul mercato. Non se ne può più |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 21:11:08
|
Faccio un bel up perchè la situazione è diventata insostenibile.....NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!(ogni tanto urlare fa' bene!!!!) Adesso basta con ste' dichiarazioni di mercato, ormai non si può più inserirne una "normale" che dopo un ora viene coperta da COMPROVENDOCOMPROVENDO AFFARISSIMIREGALI..........
basta basta basta.....è ora che si faccia qualcosa......io non ne farò più...così hanno vinto loro!!!!! 
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 21:15:59
|
e quanto ti quoto.... io ho smesso da 1 po di fare le mie infatti... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 21:21:52
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Io mi son fatto un sito per fare le mie! 
Ed è pure stratosferico.......manco le squadre di serie A vere ce l'hanno così.....grande Gento!!!!  Bello lo spazio "sponsor" 
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 21:41:57
|
era bello come ho suggerito tempo fa..cioè di sostituire il vecchio spazio dei magazine ecc con uno spazio dedicato tutto quanto al mercato..nessuno è d'accordo.. |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 15/03/2010 21:42:48 |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 21:47:06
|
quote: Originally posted by Meluccio
era bello come ho suggerito tempo fa..cioè di sostituire il vecchio spazio dei magazine ecc con uno spazio dedicato tutto quanto al mercato..nessuno è d'accordo..
Favorevole a tutto ciò che possa modificare l'attuale situazione..... |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 22:21:26
|
quote: Originally posted by Salsiccia
era bello come ho suggerito tempo fa..cioè di sostituire il vecchio spazio dei magazine ecc con uno spazio dedicato tutto quanto al mercato..nessuno è d'accordo..
Favorevole a tutto ciò che possa modificare l'attuale situazione.....
Siamo già a 1..qualcun altro che si aggiunge??  |

|
|
robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:02:35
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Favorevole a tutto ciò che possa modificare l'attuale situazione.....
Siamo già a 1..qualcun altro che si aggiunge?? 
Mi aggiungo io...tanto più che tale spazio è ormai obsoleto. L'ultima notizia è datata quasi un anno fa. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:03:58
|
quote:
Mi aggiungo io...tanto più che tale spazio è ormai obsoleto. L'ultima notizia è datata quasi un anno fa.
Appunto per questo dico di utilizzare quello spazio..almeno viene riutilizzato e fa tutti felici.. |

Edited by - Meluccio on 15/03/2010 23:04:07 |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:16:55
|
Allora ragazzi mi aggrego,anzi dirò di più invito tutti,e quando dico tutti dico tutti...a mandare una dichiarazione ogni qualvolta esca una qualsiasi forma di vendo/compro/aggiusto... Anche solo a ricordare che non si può!E ora di smetterla! Poi fossero tutti sti campioni... l'ultima che ho letto diceva... "messo in vendita grosso attaccante".. grosso perchè sarà obeso!! 30 anni.. 68 tecnica 72 tiro!!.. MA SMETTIAMOLA!!!! |
|
 |
|
Topic  |
|