Author |
Topic  |
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:26:33
|
Il problema lo sapete qual'è????? Sul forum è vietato il cross-posting....poi però lì è una pratica comune......bisogna che anche questa cosa vada regolarizzata!!!! Se un manager fa' cross-posting sulla bacheca del forum per vendere un suo giocatore è sanzionabile, se lo fa' sulle dichiarazioni della squadra invece non succede nulla.....anzi magari trova proprio il pollo per il suo "grosso" attaccante.......  
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:34:28
|
Salsicciaaa daii promuoviamo la mia iniziativaaa daiii daiii    |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:38:59
|
quote: Originally posted by Meluccio
Salsicciaaa daii promuoviamo la mia iniziativaaa daiii daiii   
Fosse per me anche subito!!!! Speriamo che Admin prenda in considerazione questa cosa....così gli affaristi si scatenano alla grande nel loro orticello e noi possiamo fare le nostre dichiarazioni tranquilli e beati!!!! 
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:41:27
|
e così regnerebbe di nuovo la pace tra di noi tutti ahaha   |

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:48:43
|
Io feci spam senza saperlo...per il corriere...essendo un asino in materia non sapevo manco cosa volesse dire..idem posting cross.. che mi sembra più uno sport da olimpiade,ma credo fermamente nelle vostre parole.. quindi anch'io spero che Admin intervenga al più presto..se è un problema smetto con le dichiarazioni per l'iscrizione al corriere..anche se mi sembra una cosa diversa,un invito a cui non devo guadagnarci nulla in confronto ad un annuncio di compra/vendita... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 15/03/2010 : 23:54:17
|
ho aperto un topic apposito su idee per il futuro..per chi vuole può dargli un'okkiata e dire la sua  |

|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 16/03/2010 : 00:34:52
|
mi aggiungo a voi  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 16/03/2010 : 14:52:21
|
Andiamo col forcone contro tutti quelli che si ostinano ad inserire annunci di mercato 
quote: Originally posted by Still
Allora ragazzi mi aggrego,anzi dirò di più invito tutti,e quando dico tutti dico tutti...a mandare una dichiarazione ogni qualvolta esca una qualsiasi forma di vendo/compro/aggiusto... Anche solo a ricordare che non si può!E ora di smetterla! Poi fossero tutti sti campioni... l'ultima che ho letto diceva... "messo in vendita grosso attaccante".. grosso perchè sarà obeso!! 30 anni.. 68 tecnica 72 tiro!!.. MA SMETTIAMOLA!!!!
Magari per la C, dove attualmente ti trovi sarà scarso, ma per una di E, e mediobassa di D è veramente un fenomeno (non sono stato io ad inserire quell'annuncio eh)
quote: Originally posted by Still
Io feci spam senza saperlo...per il corriere...essendo un asino in materia non sapevo manco cosa volesse dire..idem posting cross.. che mi sembra più uno sport da olimpiade,ma credo fermamente nelle vostre parole.. quindi anch'io spero che Admin intervenga al più presto..se è un problema smetto con le dichiarazioni per l'iscrizione al corriere..anche se mi sembra una cosa diversa,un invito a cui non devo guadagnarci nulla in confronto ad un annuncio di compra/vendita...
Vabbé, il tuo non può essere considerato spam, perché comunque è un'iniziativa che fa crescere il sito  |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 11:47:09
|
Ancora aspetto Salsiccia che si fa vivo nel topic aperto da me sulle dichiarazioni di mercato invece di lamentarti solamente partecipa a trovare una soluzione   |

|
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 14:34:28
|
anche a me fa venire un gran nervoso, io personalmente rilascio poche dichiarazioni e a maggior ragione mi fa imbestialire che rimango in home page solo qualche ora a casua di gente che scrive lo stesso messaggio (x il mercato!) più di una volta anche lo stesso giorno, senza contare che il più delle volte vengono offerti giocatori improponibili, cioè vere schiappe!!! |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 19/03/2010 : 02:31:21
|
Basterebbe bloccargli la scrittura in home come s'è fatto e si fa per altri utenti. |
Scip Ariminum
|
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 20/03/2010 : 23:00:09
|
quote: Originally posted by Meluccio
Ancora aspetto Salsiccia che si fa vivo nel topic aperto da me sulle dichiarazioni di mercato invece di lamentarti solamente partecipa a trovare una soluzione  
Eccomi!!!!! Contento???? 
Secondo me ci sono molte soluzioni, ma spetta a chi di dovere trovare una quadra....sicuramente spero non possa non tenere conto del nostro disagio, visto che siamo un bel po'!!!!
Personalmente ribadisco che sono valide tutte le soluzioni finora proposte, pure quella di Scip (del resto chi ripete di continuo una dichiarazione sul forum è punibile col ban.....perchè li' no????), l'importante che ognuno possa rilasciare una dichiarazione e vederla magari almeno per mezza giornata(serebbe già una gran cosa!!!!).
Penso che comunque la via di mezzo sia la più accessibile. O si chiude la bacheca su questo forum e si sdoppiano le dichiarazioni in home page (dichiarazioni dalle sedi e dichiarazioni di mercato) oppure si aumenta il numero di dichiarazioni che rimangono visibili in home page. Ci sarebbe una terza soluzione però.......perchè non si può fare in modo che una squadra possa fare una sola dichiarazione al giorno oppure a turno di campionato (basterebbe già al giorno comunque!!!!)?????????????
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 22/03/2010 : 01:17:59
|
rimango dell idea che 1 dichiarazione al giorno sia piu che sufficente  basterebbe impostare una sorta di blocco giornaliero.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 22/03/2010 : 09:56:09
|
vi ricordo che su idee per il futuro ho aperto un topic apposito dove discutere di questo  |

|
|
alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 18:08:10
|
si e per favore basta con messaggi di vendita di calciatori da persone che non conosco!! non per essere frainteso ma uno,due ok ma 30 messaggi e poi lo stesso dopo un po' innervosisce e poi da persone che non conosco nemmeno almeno presentati |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
 |
|
Topic  |
|