T O P I C R E V I E W |
cuky |
Posted - 12/12/2009 : 01:48:41 Siete contenti, lo scout rimane solo x le ricerche dei giocatori. Prima novità della stagione che ho riscontrato |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 14/12/2009 : 15:30:28 quote: Originally posted by venturiniace
blur volevo farti notare un punto inutile (in quanto non attuabile) del regolamento... quello di prendersi un altro nickname in caso di ban... Al momento non è possibile iscriversi sul forum autonomamente!
Grazie per la segnalazione, Matteo. Ci avevo pensato, ma teoricamente un bannato può richiedere l'attivazione di un nuovo account via mail (la normale procedura di adesso) ed averlo attivato diciamo per errore...
|
venturiniace |
Posted - 14/12/2009 : 14:28:56 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by pierpole1
...
Pierpole, non è necessario scrivere la stessa cosa in posti diversi (oltre che non consentito, ma vabbè)... Inoltre quello che dici non è corretto. Le secondarie (esattamente come le primarie) si fermano anche loro al potenziale preimpostato per il singolo player.
blur volevo farti notare un punto inutile (in quanto non attuabile) del regolamento... quello di prendersi un altro nickname in caso di ban... Al momento non è possibile iscriversi sul forum autonomamente! |
blurpax |
Posted - 14/12/2009 : 12:32:03 quote: Originally posted by pierpole1
...
Pierpole, non è necessario scrivere la stessa cosa in posti diversi (oltre che non consentito, ma vabbè)... Inoltre quello che dici non è corretto. Le secondarie (esattamente come le primarie) si fermano anche loro al potenziale preimpostato per il singolo player.
|
davy |
Posted - 14/12/2009 : 12:17:45 quote: Originally posted by pierpole1
grandi implementazioni! (tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)
avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.
esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!
pierpole1 celtics C5
Sì, ma non credo che supererà il limite fissato a priori.. |
pierpole1 |
Posted - 14/12/2009 : 11:22:21 grandi implementazioni! (tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)
avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.
esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!
pierpole1 celtics C5 |
galacticos |
Posted - 14/12/2009 : 00:14:15 quote: Originally posted by petrescu
lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso.
infatti io ho già provveduto a far sgombrare la sua scrivania |
andrekurt85 |
Posted - 13/12/2009 : 01:55:40 Entusiasta della novità scout...contrariamente a voi trovo molto utile la funzione di ricerca dei giocatori, e sono contentissimo che abbia perso la funzione di preveggenza del potenziale. Per l'allenamento generale, mi mancherà, ma penso che potremo adeguarci, settando gli allenamenti con maggior organizzazione nel tempo. |
pat84 |
Posted - 13/12/2009 : 01:20:22 quote: Originally posted by venturiniace
grazie per l'info stipendi
provveduto al licenziamento!
idem con patate... |
Manuel86 |
Posted - 13/12/2009 : 01:11:26 quote: Originally posted by admin
Lo stipendio delle scout rimane invariato. La tecnica, continuera' a crescere come skill secondaria, al pari di quanto avviene oggi. L'unica cosa che cambiera', oltre a non esserci piu' allenamento generale, e' che un allenamento in difesa, ad esempio, interessera' in misura minore tutti gli altri reparti (in tutte le skill) rispetto a quanto avviene oggi.
ma i potenziali gia visti rimangono tali oppure ora non so piu a che potenziale arrivano i miei giocatori??? |
venturiniace |
Posted - 13/12/2009 : 00:20:16 grazie per l'info stipendi
provveduto al licenziamento! |
admin |
Posted - 13/12/2009 : 00:11:15 Lo stipendio delle scout rimane invariato. La tecnica, continuera' a crescere come skill secondaria, al pari di quanto avviene oggi. L'unica cosa che cambiera', oltre a non esserci piu' allenamento generale, e' che un allenamento in difesa, ad esempio, interessera' in misura minore tutti gli altri reparti (in tutte le skill) rispetto a quanto avviene oggi. |
venturiniace |
Posted - 12/12/2009 : 22:25:10 quote: Originally posted by petrescu
lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso.
beh in effetti, statisticamente e obiettivamente, non mi pare che nessuno l'abbia richiesto prima che fosse inserito |
petrescu |
Posted - 12/12/2009 : 21:24:14 lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso. |
pat84 |
Posted - 12/12/2009 : 19:07:54 quote: Originally posted by galacticos
accetto che sia tolto la capacità di prevedere (unico motivo per cui l'ho assunto...mi toccherà licenziarlo), ma non sono daccordo con l'abolizione dell'allenamento generale
idem... |
galacticos |
Posted - 12/12/2009 : 17:44:58 accetto che sia tolto la capacità di prevedere (unico motivo per cui l'ho assunto...mi toccherà licenziarlo), ma non sono daccordo con l'abolizione dell'allenamento generale |