addio allenamento generale.. sarą pił difficile ora avere un 99 a 25 anni..quello che fino a ieri lo scout prevedeva.. non sarą pił fattivo.. a sto punto lo scout dovrebbe essere rimborsato a tutti.. Se il mio Sornioni prima me lo dava 99 facendo 2 calcoli attorno a 26/27 anni..ora non ci arriva pił oppure se ci arriva magari alla soglia dei 30..
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
Ci pensavo anch'io sullo stipendio. Temo xņ che rimarrą xchč la differenza tra i vari livelli č data anche dal numero di giocatori che lo scout di da ad ogni ricerca. Togliere l allenamento generale mi sembra sbagliato appunto xchč rallenterą la crescita della skill principale,ma aspettiamo il commento di admin
----------------------- - AlčBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53