Author |
Topic |
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 09:43:17
|
A me piace molto la modifica che verrà attuata dalla prossima stagione... scusate ma è più logico.... mica tutti siamo così bravi da allenare tutti i reparti insieme... secondo me è giusto togliere il generale!
almeno i 99 saranno più rari...e in serie C non avremo più squadre che equivalgono in forza la serie A. Bravo admin! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 12:19:42
|
si ma prima che ciò avverrà.. Passeranno un bel pò di stagioni.. Tanto vale farlo subito..sicuramente il gioco potrebbe essere più avvincente in futuro aspettiamoci però prezzi pazzi per il 35 enne skill 88 che diventerà sempre più raro e sacchi pieni di ragazzini che usciti dalla scuola con 40.. Verrano licenziati o messi sul mercato a zero.. La regola non la contesto ma chi aveva ragazzi allevati con fatica in previsione di una certa crescita futura dovrà cambiare strategia.. Una cosa non capisco però.. Allenare portieri difensori centrocampisti ecc ok.. C'è la novità dribbling.. Perfetto. Ma la tecnica?si allenerà in automatico ?
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 13:50:11
|
quote: Originally posted by Eucalipto
A me piace molto la modifica che verrà attuata dalla prossima stagione... scusate ma è più logico.... mica tutti siamo così bravi da allenare tutti i reparti insieme... secondo me è giusto togliere il generale!
almeno i 99 saranno più rari...e in serie C non avremo più squadre che equivalgono in forza la serie A. Bravo admin!
quoto, la penso nello stesso modo... aggiunge un valore ed una difficoltà al gioco, cosa che invece lo scout toglieva..
Ribadisco la domanda: Gli stipendi rimangono invariati per lo scout? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 14:42:01
|
quote: Originally posted by petrescu
quote: Originally posted by pat84
buono per lo scout... non capisco pero il motivo per il quale verra' tolto l allenamento generale...
quoto. io praticamente usavo solo quello
idem |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 14:56:10
|
quote: Originally posted by venturiniace Ribadisco la domanda: Gli stipendi rimangono invariati per lo scout?
mi unisco.. è meglio saperlo il prima possibile per regolarci se conviene licenziarlo oppure tenerlo!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 16:04:39
|
io 99 su 100 lo siluro a prescindere |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 17:44:58
|
accetto che sia tolto la capacità di prevedere (unico motivo per cui l'ho assunto...mi toccherà licenziarlo), ma non sono daccordo con l'abolizione dell'allenamento generale |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 19:07:54
|
quote: Originally posted by galacticos
accetto che sia tolto la capacità di prevedere (unico motivo per cui l'ho assunto...mi toccherà licenziarlo), ma non sono daccordo con l'abolizione dell'allenamento generale
idem... |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 21:24:14
|
lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso. |
Malibu & Coke |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 22:25:10
|
quote: Originally posted by petrescu
lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso.
beh in effetti, statisticamente e obiettivamente, non mi pare che nessuno l'abbia richiesto prima che fosse inserito |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 13/12/2009 : 00:11:15
|
Lo stipendio delle scout rimane invariato. La tecnica, continuera' a crescere come skill secondaria, al pari di quanto avviene oggi. L'unica cosa che cambiera', oltre a non esserci piu' allenamento generale, e' che un allenamento in difesa, ad esempio, interessera' in misura minore tutti gli altri reparti (in tutte le skill) rispetto a quanto avviene oggi. |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/12/2009 : 00:20:16
|
grazie per l'info stipendi
provveduto al licenziamento! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 13/12/2009 : 01:11:26
|
quote: Originally posted by admin
Lo stipendio delle scout rimane invariato. La tecnica, continuera' a crescere come skill secondaria, al pari di quanto avviene oggi. L'unica cosa che cambiera', oltre a non esserci piu' allenamento generale, e' che un allenamento in difesa, ad esempio, interessera' in misura minore tutti gli altri reparti (in tutte le skill) rispetto a quanto avviene oggi.
ma i potenziali gia visti rimangono tali oppure ora non so piu a che potenziale arrivano i miei giocatori??? |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 13/12/2009 : 01:20:22
|
quote: Originally posted by venturiniace
grazie per l'info stipendi
provveduto al licenziamento!
idem con patate... |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 13/12/2009 : 01:55:40
|
Entusiasta della novità scout...contrariamente a voi trovo molto utile la funzione di ricerca dei giocatori, e sono contentissimo che abbia perso la funzione di preveggenza del potenziale. Per l'allenamento generale, mi mancherà, ma penso che potremo adeguarci, settando gli allenamenti con maggior organizzazione nel tempo. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Topic |
|