Author |
Topic |
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 00:14:15
|
quote: Originally posted by petrescu
lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso.
infatti io ho già provveduto a far sgombrare la sua scrivania |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 11:22:21
|
grandi implementazioni! (tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)
avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.
esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!
pierpole1 celtics C5 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 12:17:45
|
quote: Originally posted by pierpole1
grandi implementazioni! (tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)
avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.
esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!
pierpole1 celtics C5
Sì, ma non credo che supererà il limite fissato a priori.. |
Davy - All Ices
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 12:32:03
|
...
Pierpole, non è necessario scrivere la stessa cosa in posti diversi (oltre che non consentito, ma vabbè)... Inoltre quello che dici non è corretto. Le secondarie (esattamente come le primarie) si fermano anche loro al potenziale preimpostato per il singolo player.
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 14:28:56
|
quote: Originally posted by blurpax
...
Pierpole, non è necessario scrivere la stessa cosa in posti diversi (oltre che non consentito, ma vabbè)... Inoltre quello che dici non è corretto. Le secondarie (esattamente come le primarie) si fermano anche loro al potenziale preimpostato per il singolo player.
blur volevo farti notare un punto inutile (in quanto non attuabile) del regolamento... quello di prendersi un altro nickname in caso di ban... Al momento non è possibile iscriversi sul forum autonomamente! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 14/12/2009 : 15:30:28
|
quote: Originally posted by venturiniace
blur volevo farti notare un punto inutile (in quanto non attuabile) del regolamento... quello di prendersi un altro nickname in caso di ban... Al momento non è possibile iscriversi sul forum autonomamente!
Grazie per la segnalazione, Matteo. Ci avevo pensato, ma teoricamente un bannato può richiedere l'attivazione di un nuovo account via mail (la normale procedura di adesso) ed averlo attivato diciamo per errore...
|
|
|
Topic |
|