Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Sparisce il potenziale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
cuky Posted - 12/12/2009 : 01:48:41
Siete contenti, lo scout rimane solo x le ricerche dei giocatori. Prima novità della stagione che ho riscontrato
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
blurpax Posted - 14/12/2009 : 15:30:28
quote:
Originally posted by venturiniace

blur volevo farti notare un punto inutile (in quanto non attuabile) del regolamento... quello di prendersi un altro nickname in caso di ban...
Al momento non è possibile iscriversi sul forum autonomamente!

Grazie per la segnalazione, Matteo. Ci avevo pensato, ma teoricamente un bannato può richiedere l'attivazione di un nuovo account via mail (la normale procedura di adesso) ed averlo attivato diciamo per errore...
venturiniace Posted - 14/12/2009 : 14:28:56
quote:
Originally posted by blurpax

quote:
Originally posted by pierpole1

...

Pierpole, non è necessario scrivere la stessa cosa in posti diversi (oltre che non consentito, ma vabbè)...
Inoltre quello che dici non è corretto.
Le secondarie (esattamente come le primarie) si fermano anche loro al potenziale preimpostato per il singolo player.

blur volevo farti notare un punto inutile (in quanto non attuabile) del regolamento... quello di prendersi un altro nickname in caso di ban...
Al momento non è possibile iscriversi sul forum autonomamente!
blurpax Posted - 14/12/2009 : 12:32:03
quote:

...

Pierpole, non è necessario scrivere la stessa cosa in posti diversi (oltre che non consentito, ma vabbè)...
Inoltre quello che dici non è corretto.
Le secondarie (esattamente come le primarie) si fermano anche loro al potenziale preimpostato per il singolo player.
davy Posted - 14/12/2009 : 12:17:45
quote:

grandi implementazioni!
(tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)

avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.

esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!

pierpole1
celtics C5

Sì, ma non credo che supererà il limite fissato a priori..
pierpole1 Posted - 14/12/2009 : 11:22:21
grandi implementazioni!
(tra l'altro quella degli allenamenti l'avevo proposta tempo fà)

avete pensato che con gli allenamenti specifici si pùo aumentare il potenziale finale della skill principale.

esempio se un giocatore ha una skill secondaria superiore alla principale, allenando la secondaria regolarmente e quindi alzandola ,si alza automaticamente il limite della principale!

pierpole1
celtics C5
galacticos Posted - 14/12/2009 : 00:14:15
quote:
Originally posted by petrescu

lo scout non ha più ragione di esistere a mio avviso.

infatti io ho già provveduto a far sgombrare la sua scrivania
andrekurt85 Posted - 13/12/2009 : 01:55:40
Entusiasta della novità scout...contrariamente a voi trovo molto utile la funzione di ricerca dei giocatori, e sono contentissimo che abbia perso la funzione di preveggenza del potenziale.
Per l'allenamento generale, mi mancherà, ma penso che potremo adeguarci, settando gli allenamenti con maggior organizzazione nel tempo.
pat84 Posted - 13/12/2009 : 01:20:22
quote:
Originally posted by venturiniace

grazie per l'info stipendi

provveduto al licenziamento!

idem con patate...
Manuel86 Posted - 13/12/2009 : 01:11:26
quote:
Originally posted by admin

Lo stipendio delle scout rimane invariato.
La tecnica, continuera' a crescere come skill secondaria, al pari di quanto avviene oggi. L'unica cosa che cambiera', oltre a non esserci piu' allenamento generale, e' che un allenamento in difesa, ad esempio, interessera' in misura minore tutti gli altri reparti (in tutte le skill) rispetto a quanto avviene oggi.

ma i potenziali gia visti rimangono tali oppure ora non so piu a che potenziale arrivano i miei giocatori???
venturiniace Posted - 13/12/2009 : 00:20:16
grazie per l'info stipendi

provveduto al licenziamento!
admin Posted - 13/12/2009 : 00:11:15
Lo stipendio delle scout rimane invariato.
La tecnica, continuera' a crescere come skill secondaria, al pari di quanto avviene oggi. L'unica cosa che cambiera', oltre a non esserci piu' allenamento generale, e' che un allenamento in difesa, ad esempio, interessera' in misura minore tutti gli altri reparti (in tutte le skill) rispetto a quanto avviene oggi.
venturiniace Posted - 12/12/2009 : 22:25:10
quote:
Originally posted by petrescu

beh in effetti, statisticamente e obiettivamente, non mi pare che nessuno l'abbia richiesto prima che fosse inserito
petrescu Posted - 12/12/2009 : 21:24:14
pat84 Posted - 12/12/2009 : 19:07:54
quote:
Originally posted by galacticos

accetto che sia tolto la capacità di prevedere (unico motivo per cui l'ho assunto...mi toccherà licenziarlo), ma non sono daccordo con l'abolizione dell'allenamento generale

idem...
galacticos Posted - 12/12/2009 : 17:44:58
accetto che sia tolto la capacità di prevedere (unico motivo per cui l'ho assunto...mi toccherà licenziarlo), ma non sono daccordo con l'abolizione dell'allenamento generale

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page